Partecipa al sondaggio per scegliere il nome del nuovo comitato di quartiere Q4Q5

Da anni, i cittadini residenti nei quartieri Q4 e Q5 ( oggi Nascosa e Nuova Latina) partecipano attivamente alla creazione di una comunità più coesa. Un tempo noti come quartieri dormitorio, sembrano essere invece diventati i quartieri socialmente più attivi di Latina, culla di molte associazioni e nosocomi, non ultimo il nostro portale (www.Q4Q5.it) dal quale sono partite tantissime iniziative che in qualche modo hanno cambiato il volto della città intera.

Nonostante questo, lo spirito civico dei residenti di Q4Q5 non si placa, e già si pensa ad aggregare attorno ad un nuovo comitato coordinatore le diverse associazioni e centri sociali.

Dopo un primo incontro, infatti, i presidenti/rappresentanti delle associazioni Quartieri Connessi, La Domus, Latina Oasi Verde ed il Centro Sociale Q4, Il Patto di collaborazione di V.le P da Palestrina, sono fortemente intenzionati a far nascere questa nuova realtà per mettere insieme le forze e operare più efficacemente per il bene dei quartieri e dell’intera città di Latina.

Per tale ragione, si vuole coinvolgere fin da subito l’intera cittadinanza al fine di individuare il nome più adatto e rappresentativo del nascente comitato.

Dopo una serie di valutazioni interne, si è infatti giunti alla definizione di tre proposte che possono ora essere votate da chiunque voglia rispondere al sondaggio, compresi i cittadini di Latina non residenti in questi quartieri.

Ed ecco quindi, qui di seguito, il link per entrare nel modulo Google ed esprimere la propria preferenza (questione di trenta secondi!).

Lieti di voler condividere tale iniziativa con tutti voi, lettori del portale www.Q4Q5.it, vi ringraziamo fin da ora per il graditissimo aiuto.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO:


https://bit.ly/ScegliNomeComitatoQ4Q5

Potrebbero interessarti anche...