Domenica, ad “ALtre Storie”, sarà presente il Sindaco Damiano Coletta

Con vero piacere, comunico che domenica 24 giugno, durante la rassegna culturale ALtre Storie (20.30/23.30) che si svolgerà nell’anfiteatro della Parrocchia San Luca in Q5 Latina, sarà presente il Sindaco di Latina Damiano Coletta.

Sarà un’ottima occasione per fare, molto brevemente, il punto della situazione e e porgergli qualche domanda anche sulle iniziative che riguardano i quartieri Q4 e Q5.

 

Se ci sono domande di interesse generale o critiche (COSTRUTTIVE) da rappresentare, è possibile inserirle nei commenti qui sotto.

Il direttore del portale www.q4q5.it

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. alessandro ardia ha detto:

    vorrei chiedere al sindaco se pensa che la raccolta differenziata cosi come e’ organizzata oggi e’ sia una raccolta che funzioni. volevo chiedere perche’ non si rimettono per strada i secchi in modo che la gente possa buttare nei secchi invece che lasciare sui marciapiedi. vorrei chiedere perche non si installano telecamere sui lampioni vicino ai secchi in modo da multare chi lascia per strada materiale ingombrante. vorrei chiedere perche non si istituisce un controllo sull’operato degli operatori ecologici che non raccolgono tutto. insomma questa raccolta differenziata cosi’ come e’ organizzata non funziona

  2. alessandro ardia ha detto:

    vorrei chiedere al sindaco cosa pensa delle condizioni delle strade e dei marciapiedi di latina