Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Libera l’albero – Associazione Sempre Verde Pro Natura

martedì 11 aprile 2017

A seguito delle attività di piantumazione cittadina di quest’inverno, l’associazione Sempre Verde Pro Natura – Latina gruppo forestazione, vi invita a partecipare attivamente alla seconda edizione di:

LIBERA L’ALBERO
evento di volontariato per la manutenzione delle essenze messe a dimora organizzata dal gruppo forestazione

APPUNTAMENTO
SABATO 15 aprile 2017
Latina: ore 16 via Amaseno, Parco Santa Rita, 04100 LATINA
stesso luogo della messa a dimora delle piante avvenuto a Marzo.

MATERIALE
Abbigliamento adeguato a cambi di temperatura…è ancora inizio primavera, almeno 1 litro d’acqua per voi e se potete per le piante. Portate possibilmente dei guanti, delle zappe, del concime bio e della sostanza da pacciamatura e se lo avete un decespugliatore.

MAGGIORI INFO
L’evento consiste nel pulire e decespugliare 1 metro introno alle essenze piantumate, zappettare all’intorno, innaffiare, mettere eventualmente concime e materiale da pacciamatura. Le piante sono 70!

Stefano Cocchetto 389 003 3500
email: sempreverde.pronatura@gmail.com

PROMEMORIA ASSOCIATIVO
E’ gradita la comunicazione della partecipazione (lasciando un recapito telefonico) in modo da porter essere avvisati per eventuali cambiamenti di programma dell’ultimora.
Non sono richieste quote di partecipazione anche se dai non soci è gradita l’iscrizione all’associazione (EURO 10) o un piccolo contributo per sostenere le attività associative.
All’inizio dell’escursione sarà richiesta a tutti i partecipanti la sottoscrizione di una “Dichiarazione liberatoria nei confronti dell’Associazione Sempre Verde” .

IMPORTANTE
“Si precisa che il presente comunicato costituisce un mero invito per un’escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità. Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione , tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche. In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione. In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione. Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196″.

Associazione Sempre Verde onlus

Commenti

Passa alla versione per dispositivi mobili :: Contatore