Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Quartieri Connessi parteciperà alla pulizia promossa da LatinaDegradoUrbano

lunedì 25 luglio 2016

Davvero lodevole l'iniziativa del gruppo nato su Facebook Latina Degrado Urbano.

Per tale motivo l'associazione Quartieri Connessi ha deciso di offrire il proprio supporto (con una piccola rappresentanza) e condividere il messaggio civico rivolto a Cittadini e Istituzioni.

I volontari si riuniranno alle ore 18.00 (fino alle 20 circa) nelle vicinanze del chiosco bar di via Cherubini in Q4 ed in quella sede si decideranno modalità e area da ripulire.

Dopo l'ultimo taglio dell'erba, infatti, i quartieri Q4 e Q5, come del resto tante altre aree della città, sono rimasti sepolti sotto cumuli di rifiuti gettati a terra dai soli incivili.

Rifiuti, però, che hanno trovato modo di "nascondersi" grazie all'inverosimile altezza dell'erba raggiunta prima dell'ultimo sfalcio, arrivato con mesi e mesi di ritardo quando ormai ogni genere di immondizia aveva trovato il proprio comodo "rifugio".

Quartieri Connessi che già in passato ha avviato iniziative simili (ricordiamo la manifestazione Vola in Alto Civiltà, arrivata alla settima edizione), è quindi lieta di partecipare ed offrire il proprio contributo per un'iniziativa che ricalca in pieno i propri ideali ed i propri valori, legalità e senso civico.

Tutti i soci, tutti gli utenti di q4q5.it ed in generale tutti i cittadini, sono invitati a partecipare a questa bellissima attività civica.

Ferdinando Cedrone

presidente Quartieri Connessi

 

 

[show_theme_switch_link] :: Contatore