• Senza categoria

Il programma copia incolla di Calandrini

Pertanto è stato svolto un confronto tra il programma elettorale di Calandrini del 2016, “perché Latina siamo tutti noi” e il programma elettorale dell’ex Sindaco Di Giorgi del 2011, “la sfida del fare”.

All’uopo è stato necessaria un’opera di ricerca e spostamento di alcuni capoversi che trovano posto nei due programmi suddetti in differenti paragrafi e, per i rarissimi punti che non trovano spazio nel programma di Di Giorgi, è sufficiente risalire a quello di Zaccheo del 2007.

Il risultato è contenuto del documento intitolato “il programma copia e incolla” e non c’è bisogno di aggiungere null’altro, che invito i cittadini a leggere e valutare.

Detto questo qualche semplice domanda dobbiamo pur farcela:

– Una città grande e capoluogo come Latina si merita un Sindaco con un programma “fotocopia” di quello precedente?

– Per quale ragione Calandrini promette rinnovamento ai cittadini e quale visione innovativa ha per la nostra città, presentando in pratica lo stesso programma del suo collega di partito Di Giorgi di 5 anni fa?

– Cosa hanno prodotto lui e l’amministrazione di centrodestra al governo in questi lunghissimi anni se il programma è rimasto per tutto questo tempo invariato?

Di seguito i link per scaricare il documento 

http://www.massimodesimone.it/…/il-programma-copia-e-incol…/

http://www.massimodesimone.it/…/il-programma-copia-e-incoll…

http://www.parvapolis.it/…/calandrini-programma-copia-inco…/

Potrebbero interessarti anche...