• Senza categoria

Festambiente (Q4) il programma di oggi

Mercoledì 23 GIORNATA DELLA SOLIDARIETÀ, FestAmbiente avrà l'onore di ospitare il Comitato Italiano del Programma Alimentare Mondiale (WFP), agenzia delle Nazioni Unite con sede a Roma che si occupa di debellare la fame nel mondo. Quale special-guest della manifestazione, il WFP allestirà nel corso delle 8 giornate uno stand di raccolta fondi per il sostegno delle sue iniziative in tutto il Mondo. La raccolta fondi avverrà anche grazie all'aiuto di volontari di alcune associazioni locali, prima fra tutte l'associazione No Exuse, impegnata sulla promozione della Campagna Stand Up e legata alla Campagna del Millennio per la riduzione della povertà nelle aree più sottosviluppate del Pianeta.A seguire si darà spazio ai ragazzi di Emergency che proietteranno il video promozionale “Domani torno a casa” ed alla musica del giovane cantautore locale Tommaso Carturan.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. michfabi ha detto:

    Ciao,

    vorrei esprimere il piacere di aver trascorso con la famiglia due serate piacevoli alla Festambiente che si è appena conclusa.

    Importanti i temi proposti, buona la musica e anche le salsicce!

    E' soprattutto il clima che hanno proposto, favorevole a farci uscire per due passi e un incontro tra vicini di casa, piuttosto che la condivisione del tavolo per scambiare qualche battuta con persone che si incrociano spesso e che da ieri si conosce un po' di più.