• Senza categoria

La Salvalaggio, testimonial di Vittime della strada

Latina lì 24.11.2008Comunicato Stampa                                        

Debora Salvalaggio è la testimonial dell'Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada. Il personaggio televisivo pontino ha sposato con entusiasmo il ruolo che ora la vede impegnata in primo piano nel prestare la propria immagine a sostegno delle iniziative  dell'Associazione. "Sono orgogliosa – ha detto la Salvalaggio – che l'Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada abbia scelto proprio me per diffondere il messaggio della prudenza e di rispetto del codice della strada. Conosco bene il vice presidente nazionale Giovanni Delle Cave ed è ormai noto a tutti con quanta passione si applica per arginare il numero elevato di incidenti che ogni giorno segnano le strade. Condivido pienamente gli intenti dell'Associazione e sono convinta che, giorno dopo giorno, tutti insieme potremo creare i presupposti affinchè si ponga un freno alle tante stragi che si registrano sul nostro territorio. Ringrazio tutta l'Associazione per la considerazione nei miei riguardi e spero di essere a Latina al più presto per ringraziare tutti di persona."

Grande soddisfazione da parte di Giovanni Delle Cave che da tempo aveva in mente di chiedere la disponibilità di Debora Salvalaggio.

"Praticamente si realizza un desiderio che già negli anni scorsi avevo espresso ai componenti della sede di Latina. Debora è cresciuta a due passi dalla nostra sede e tutti noi ne abbiamo sempre apprezzato quella semplicità e disponibilità che la contraddistinguono ancora oggi che è un'affermata donna dello spettacolo. Siamo certi che la sua immagine ed i suoi messaggi daranno un impulso importante agli scopi della nostra Associazione."

Potrebbero interessarti anche...