• Senza categoria

Apre la 15 mostra di artigianato Peruviano

Rimarrà aperta dal 22 Novembre al 21 dicembre 2008, Viale G. Rossa, 5 presso la Chiesa di santa Rita di Latina
Anche quest’anno si aprirà la mostra di Artigianato Peruviano curato dall’Associazione Apurimac Onlus, di Latina, presidente dott.ssa Beatrice Spagnolo.
APURIMAC Onlus è una Organizzazione Non Governativa, riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri che realizza progetti di sviluppo sociale e umano nei Paesi del Sud del mondo. Nata nel 1992 per supportare la missione agostiniana italiana nelle Ande peruviane, l’Associazione ha esteso, dal 2003, il proprio operato anche alle realtà missionarie agostiniane in Africa. A Latina l’Associazione è presente da 15 anni, ed ogni anno ha riscosso sempre più successo, soprattutto sensibilizzando le persone agli scopi statutari.
Lo staff del Consiglio direttivo che collaborerà è composto da Carla Biasi Toffolon, Elia Biasi, Rita Biasi, Eleonora ed Emanuele Boncio, Massimo Guarnacci, Bianca Olivieri e Giuseppe Migliucci. In contemporanea sta partecipando alla divulgazione della campagna “Chiedere soccorso alla fantasia, non sempre basta”, che dall’8 al 30 novembre, con il dottor Marcorè ‘prescrive’ a tutti un piccolo aiuto concreto: infatti basta inviare un SMS al 48546 e sarà possibile contribuire all’acquisto di una clinica mobile per portare assistenza medica a 4.000 metri d’altezza sulle Ande.
Si può visitare la mostra tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.30 e nei festivi dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Ingresso gratuito.

Potrebbero interessarti anche...