• Senza categoria

Comunicato Voucher Vendemmia 2008 – Riscossione

VOUCHER VENDEMMIA 2008: SI RISCUOTE
IN TUTTI GLI UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DI LATINA
O SU CARTA PREPAGATA POSTEPAY

Per la prima volta in Italia inizia la sperimentazione del lavoro occasionale regolato da voucher.

In occasione della prossima vendemmia, studenti e pensionati di Latina che presteranno la loro opera nella raccolta dell’uva potranno riscuotere i voucher che riceveranno dai datori di lavoro presso tutti gli uffici postali della provincia.

I buoni per la retribuzione sono già a disposizione degli imprenditori agricoli in maniera telematica sul sito www.inps.it o attraverso il numero verde gratuito Inps-Inail 803164 e dal 16 agosto anche in forma cartacea. Ciascun voucher sarà acquistabile dal datore di lavoro a 10 euro e verrà rimborsato al lavoratore negli uffici postali per 7,50 euro netti.

Presso gli uffici postali potranno anche essere attivate e utilizzate le Carte prepagate Postepay, sulle quali saranno accreditate le retribuzioni nel caso in cui i datori di lavoro abbiano acquistato voucher virtuali di lavoro. La “retribuzione” potrà essere riscossa dai titolari senza costi in tutti i 14 mila uffici postali d’Italia oppure negli sportelli automatici Postamat.

La tessera Postepay verrà inviata direttamente al domicilio del lavoratore che ne abbia fatta esplicita richiesta tramite il Contact Center INPS/INAIL al numero 803.164, sul sito internet www.inps.it nella sezione Servizi OnLine – per il cittadino – Lavoro Occasionale Accessorio, nelle sedi INPS oppure nei Centri per l’Impiego.

Roma, 14 agosto 2008

Allegato: Comunicato_VOUCHER.pdf

Allegato: scheda.pdf

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Da Poste ITALIANE mi aspettavo un termine Italiano (al posto di Voucher).  Ma evidentemente la nostra lingua è sempre più americanizzata…

    Vincenzo