• Senza categoria

Assegnazione gestione punto ristoro nell’ Oasi Verde

Il Consigliere Comunale Bruno Creo (Presidente della Commissione Commercio) ci comunica che in data odierna: martedì 30 gennaio 2007, il Consiglio Comunale ha approvato con i voti della maggioranza ed il diniego dell’opposizione l’assegnazione del chiosco bar – punto di ristoro dell’ Oasi verde nella zona “Nuova Latina” con annesso servizio di somministrazione di alimenti e bevande del tipo bar. La gestione viene affidata a cooperative sociali di “tipo B” che dovranno realizzare iniziative di intrattenimento vario e provvedere alla pulizia e manutenzione del verde circostante.

L’obiettivo del locale commerciale è, infatti, finalizzato all’aggregazione, socializzazione ed integrazione all’interno del quartiere, tra i più popolosi della città.

La presenza costante del personale della cooperativa sociale affidataria del chiosco determinerà deterrente e controllo alle strutture del parco giochi, che, come noto in questi ultimi tempi sono state notevolmente bersagliate e danneggiate da ignoti e incivili vandali.

Il Presidente della
Commissione Commercio
Bruno Creo

Potrebbero interessarti anche...