Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: >> VCO e cittadinanza attivaRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 ... 13 14 15 (16)
Autore Discussione
Salvatore
Inviato il: 2/6/2008 19:08
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: VCO e cittadinanza attiva

 

Kla ha scritto:

Adesso, senza tergiversare, non resta che augurarsi che chi ha sbagliato faccia il serio e si prenda le proprie responsabilità pagando di tasca propria il danno anzichè far gravare la spesa di questo fallimento ai cittadini di Latina.

Inoltre chi ha sbagliato si prenda  le proprie responsabilità e compia un atto sano e civile dimettendosi da tutti gli incarichi pubblici.

Salutoni

Caro Claudio,

a volte la tua ingenuità è disarmante. Ma davvero pensi di essere in un paese civile dove chi sbaglia paga e si dimette?. Suvvia, torna coi piedi per terra.

Salvatore

 




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Kla
Inviato il: 2/6/2008 19:59
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: VCO e cittadinanza attiva

Caro Salvatore a forza di dire che siamo in un paese incivile e a non dire come si devono comportare gli spreconi di denaro pubblico quando li scoprono con le mani nel sacco finiremo per subire e basta.

A forza di lamentarsi e basta dicendo che che in Italia chi sbaglia tanto non paga, o che in Italia siamo solo incivili, non facciamo altro che il gioco di chi vuol far passare comportamenti incivili come la normalità. Della serie cosi fan tutti.

A forza di dire che solo all'estero si possono chiedere le dimissioni di chi spreca denaro pubblico non facciamo altro che autorizzare gli Amministratori da noi stipendiati a continuare a sprecare perchè in Italia si può fare da impuniti stando sprofondati nella poltrona pubblica assegnata da tutti noi che li abbiamo votati. Sta passando che basta essere votati per essere autorizzati a far tutto anche a sprecare. Questa è una delle conseguenze del fatto che le liste di chi deve essere votato le fanno loro i partiti, la casta insomma e ci mettono dentro anche i delinquenti.

A forza di dire che in Italia quando si sprecano soldi della comunità a pagare sarà sempre la comunità allora chi spreca continuerà a farlo sempre di più perchè sa che la gente si aspetta di pagare anche gli sprechi degli incapaci ad amministrare denaro pubblico. 

Non mi sento ingenuo solo perchè voglio vivere in questo paese migliorarlo chiedendo a chi abbiamo delegato a rappresentarci di prendersi le proprie responsabilità pagando di propria tasca i danni causati e presentando le proprie dimissioni.

Disarmate è il silenzio di questa città che cala quando si apprende che si è sprecato denaro pubblico (Telecamere per la sicurezza, Terme, Intermodale... non sono che esempi di spreco. Chi vuole continualre la lista?).

Salutoni

 

 

 

 

 




----------------
Kla >))°> J

[Entra]
« 1 ... 13 14 15 (16)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2