Quartieri Connessi dona ad Apmarr 2000 euro

Versati questa mattina all’associazione nazionale Apmarr (Associazione Persone con Malattie Reumatologiche e Rare) i 2000 euro raccolti da Quartieri Connessi a fine evento “Note di Solidarietà“, provenienti dai contributi delle 350 persone che hanno assistito allo spettacolo.

Mancava solo questa ciliegina sulla torta per impreziosire la fantastica serata alla quale hanno assistito domenica sera, 7 maggio, le oltre 350 persone all’evento “Note di Solidarietà”, una manifestazione voluta e organizzata dall’associazione Quartieri Connessi ODV di Latina.

A seguito infatti del meraviglioso spettacolo musicale, del coro Gospel di Giovanni Silvia, e dell’interessantissimo Talk Show sulle malattie Reumatologiche e Rare, al quale hanno partecipato la presidente nazionale di Apmarr (Antonella Celano), il direttore dell’Azienda Sanitaria Locale, Sergio Parrocchia e due illustri Internisti Reumatologi (Il prof. Marino PAroli e il dr. Luis Severino Martin Martin), seguito poi dalla commovente testimonianza della sig.ra Agnese (madre di una ragazza affetta da Artrite Idiopatica Giovanile), è stato possibile organizzare una raccolta fondi che Quartieri Connessi ha devoluto totalmente ad Apmarr che li userà per borse di studio a fini di ricerca in reumatologia pediatrica.

Onorati di aver potuto contribuire in modo significativo a tale finalità, l’associazione Quartieri Connessi desidera ringraziare tutti i partecipanti per il loro prezioso contributo.

Potrebbero interessarti anche...