• Senza categoria

Una nuova casetta dell’acqua in Q5

La società Logica informa i cittadini che ha provveduto ad installare la propria CASETTA DELL'ACQUA TUA nel piazzale antistante la chiesa di San Luca, la macchina sarà attiva nei prossimi giorni e quanto prima verrà fatta anche l'inaugurazione . I punti vendita dove sarà possibile reperire le schede verranno indicati sulla macchina.

Katia

Logica Srl
Via Delle Industrie, 84-86  – 04013 Latina Scalo (LT) – ITALY
Tel. 
+39 0773 633 482  – Fax. 0773 630794

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lucari ha detto:

    quindi le vecchie schede non sono più utilizzabili?

    e la cauzione versata?

    ciao 

     

  2. rudy ha detto:

     

    Sono andato questa mattina a vedere, dopo un pò di ritardo, dovuto ad un incidente, si sono presentati due addetti della ditta che hanno distribuito le nuove schede, già caricate con 5 euro, in sostituzione della precedente. Loro non hanno alcun collegamento con la precedente ditta, quindi la cauzione è compromessa.

    In ogni caso le nuove tessere NON sono ricaricabili, sono usa e getta ed una volta esaurito il credito di 5 euro occorre acquistarne un'altra (al momento presso l'edicola in Q4 e presso il bar Blue Ice).

    Saluti

    Rudy 

  3. rudy ha detto:

    L'altro giorno la casa dell'acqua era fuori servizio ed il display era pure danneggiato(!).

    Speriamo che al rientro dalle vacanze provvedano al ripristino.

    Rudy 

  4. Hornet ha detto:

    Con tutta la tecnologia che ora c'è a buon prezzo… una banale telecamera la potevano mettere. In altri paesi un disservizio del genere sarebbe stato imputato alla società conduttrice dwl servizio perché non ha fatto in modo da evitare il manifestarsi dell'imbecillitá altrui. Perché si sa che la madre degli imbecilli e sempre gravida… dal polo nord al polo sud.