• Senza categoria

M5S: questionario sul servizio di trasporto pubblico di Latina

L’obiettivo è di rilevarne gli eventuali punti critici e conseguentemente individuare le possibili aree di intervento per aumentarne l’efficacia e l’efficienza.

Le domande riguardano esclusivamente l’uso degli autobus ATRAL,  la società che gestisce il trasporto pubblico nel territorio comunale.

Il questionario, che verrà erogato sia online che, successivamente, in forma cartacea, è indirizzato a tutta la cittadinanza, sia che usufruisca del TPL, sia che non ne usufruisca.

Il questionario online è disponibile a partire da oggi, mercoledì 23 luglio 2014 sul sito www.latina5stelle.it.

È possibile visionare il questionario, collegandosi semplicemente a questo link http://www.latina5stelle.it/sondaggio-tpl/ e seguendo la semplice procedura di compilazione.

Il questionario è preceduto da una breve introduzione esplicativa.

La chiusura dell’indagine è prevista per il 31 dicembre 2014. L’esito sarà pubblicato sullo stesso sito www.latina5stelle.it e diffuso attraverso gli organi d’informazione.

Aggiungere elementi di conoscenza sullo stato del TPL nel nostro Comune è nell’interesse di tutta la cittadinanza, pertanto il Movimento 5 Stelle di Latina confida nella cortese collaborazione degli organi di informazione al fine di darne la massima diffusione.

Cordiali saluti

Gruppo Comunicazione – M5S Latina


Potrebbero interessarti anche...