• Senza categoria

Una pedalata “libera”

E' sufficiente mandarei una email a [email protected] con oggetto LIBERA E' LA BICI: IO PEDALO, indicando nome e cognome e un recapito (se non corrispondesse all'email con cui ci si iscrive). Indicate anche se partecipate a tutta la transumanza Roma/Latina o se venite direttamente a Latina per pedalare per il Palco a Pedali.

Per agganciare la bicicletta al sistema del Palco a Pedali bisogna avere una bici con ruota 26' o 28' che non abbia il dado grosso antifurto alla ruota posteriore (in genere in dotazione a qualche bici dei bikesharing).
Ci si dovrà presentare al palco circa un'ora e mezza prima dell'inizio della manifestazione per agganciare la propria bicicletta. In seguito si verrà chiamati a pedalare da qualche minuto prima dell'inizio reale dell'evento. La pedalata è leggera, come quella di una cyclette a zero. Le vostre biciclette rimarranno agganciate al cavalletto per tutta la durata della manifestazione, ma potrete farvi dare il cambio da qualcuno che vuole pedalare ed è senza bicicletta, se siete stanchi.

Una volta raggiunto il numero base dei pedalatori verrà aperta una lista d'attesa. Verrete avvertiti via email sullo stato della vostra iscrizione. La lista di attesa verrà sbloccata al momento del montaggio delle bici (un'ora e mezza prima della manifestazione).

Potrebbero interessarti anche...