Archivio Giornaliero: Marzo 30, 2007

Nuova sede Sportello del cittadino

Data:30/03/2007
Lo Sportello del Cittadino in Via Rattazzi


Da Lunedì 2 Aprile lo Sportello del Cittadino sarà definitivamente attivo presso la struttura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Via Rattazzi N.1

Ciò al fine di migliorare il servizio rivolto alla cittadinanza offrendo spazi più ampi ed un ambiente più idoneo all’accoglienza; la struttura di Via Rattazzi è inoltre situata all’interno di un’ampia area di parcheggio a pochi passi da Piazza del Popolo e proprio di fronte  alle sedi dell’INPS e della ASL.

Firma per l’Auto a Idrogeno

Ricevo e trasmetto la notizia inviata al sito dal nostro utente, GIGI, il quale ringrazio per averci dato l'opportunità di affrontare il seguente argomento.

Personalmente non mi pronuncio sulla veridicità dei dati, perchè so che alcuni di questi sono stati precedentemente contestati da una parte della comunità scientifica. Invito quindi chi ne sa di più, a commentare in merito.

Grazie, Ferdinando Cedrone

Da Beppe Grillo

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili.

Nostro concittadino a “Chi vuol esser milionario”

Diamo tutti un in bocca al lupo al nostro concittadino Gasparetto (la cui famiglia abita nel nostro quartiere) che oggi ha partecipato ad una puntata di Chi vuol esser milionario – (Can. 5 con Gerry Scotti), e che domani sera (anche se mi rendo conto che sono puntate registrate) si ripresenterà per continuare la sua corsa. Domani sera tutti su Canale 5 per tifare per lui …