Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Una storia di ordinaria tracotante arroganza
Servizi Pubblici 28/10/2011 22:24:40 Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza dell'utente del sito q4q5.it cheyenne che ringraziamo per aver denunciato un gravissimo episodio di arroganza e sopraffazione nei confronti dei cittadini...
Centro sociale in Q4-Q5?
Servizi Pubblici 5/9/2011 13:25:00 Riceviamo e pubblichiamo...
Come funzionano le cose in un paese civile
Servizi Pubblici 23/3/2011 22:08:58 Dopo l'esperienza italiana con le Poste (in particolare quelle dell'ufficio in Q5), ecco la risposta delle poste portoghesi ... non tedesche o svizzere ... PORTOGHESI!!!
AAA cercasi postino
Servizi Pubblici 13/12/2010 12:53:09 Via Nascosa la posta non viene consegnata da almeno 40 giorni
Servizi Pubblici 4/12/2010 18:53:42 Da giorni non ricevo la posta.
A cosa serve l'Ufficio Postale nei nostri quartieri, se devo essere io a ritirarla al Centro Smistamento delle Poste Italiane?
Servizi Pubblici 16/7/2010 7:48:09 Mentre imperversa la pubblicità di strabilianti nuovi servizi, Poste Italiane SPA non è capace nemmeno di consegnare le lettere
Metrolatina vorrebbe partire, ma...
Servizi Pubblici 15/7/2010 19:53:20 Metrolatina SPA starebbe esercitando forti pressioni per l'apertura dei cantieri della famigerata "metro leggera" in realtà un malriuscito prototipo di tram su gomma fortemente voluto dall'ex sindaco Zaccheo.
Ecco il comunicato stampa del comitato Metrobugia.
Acqualatina... la truffa continua
Servizi Pubblici 9/6/2010 23:36:25 Raccomandata a carico
Servizi Pubblici 7/6/2010 11:08:59 Quartieri Connessi denuncia per l'ennesima volta la sciatteria con cui vengono eseguite le nostre opere pubbliche... e stavolta manda la pratica pure alla Procura della Repubblica!
Procedura di Conciliazione Poste Italiane
Servizi Pubblici 12/2/2010 14:53:13 Latina: con la Procedura di Conciliazione Poste Italiane rimborsa i clienti per i disguidi postali