Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> W LA TOPO-NOMASTICA FEMMINILE!Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Freddy
Inviato il: 11/7/2014 17:46
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
W LA TOPO-NOMASTICA FEMMINILE!
Commenti alla notizia: W LA TOPO-NOMASTICA FEMMINILE!
[Entra]
Salvatore
Inviato il: 12/7/2014 21:07
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: W LA TOPO-NOMASTICA FEMMINILE!

Per carità, non ho niente contro la toponomastica femminile, anzi! Però mi ricorda tanto quellqa storiella che si racconta dei dotti teologi che discorrevano del sesso degli angeli mentre Bisanzio veniva espugnata dai maomettani.

Sprecare così un intero giorno di lavoro del consiglio comunale, tra ritardi e sigari (sigari dentro l'aula del consiglio comunale!! Che vergogna!!)  è davvero vergognoso! specie mentre la gente muore di fame!

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
zampone
Inviato il: 13/7/2014 5:09
Registrato: 24/2/2007
Da:
Messaggi: 121
Re: W LA TOPO-NOMASTICA FEMMINILE!

Beh, guardiamo il lato positivo della cosa, ovvero che ci sono dei cittadini che, ora, portano fuori dal "palazzo" queste vicende. 

Per quanto riguarda il sigaro, usate anche voi l'aula come un luogo "non più pubblico" dopo la "seduta": siccome un mio vicino di casa è solito, nel cortile condominiale (che non è pubblico, ma "comune"), far fare una pisciatina a suo figlio contro un muro perimetrale (va bene, è un "ninno" di 2 anni), fate lo stesso anche nell'aula consiliare, aggiungendo: "Mbe? La seduta è finita, non è più un luogo pubblico ed io sono solito, a casa mia, fare la pipi contro il muro...". Oppure, se la parte per il pubblico è appena sopra il piano del consiglio comunale, applicare il detto di Travaglio: "Ci pisciano in testa e ci dicono che piove". Insomma, restituite la cortesia... 



[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2