Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: >> Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
(1) 2 3 4 ... 11 »
Autore Discussione
Salvatore
Inviato il: 5/2/2010 19:26
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672

Io non voterò per chi deturpa la mia città. A costo di non andare a votare, da oggi annoterò i nomi di chiunque insozza la mia città coi suoi manifesti illegali e non lo voterò.

Dopo averle provate tutte, dalla petizione con raccolta firme, alla denuncia alla Polizia Municipale, dalla richiesta di aiuto alle Autorità (Prefetto, Sindaco, etc) all'appello accotrato ai candidati, non mi resta che negare il mio voto, in modo aperto e trasparente, a tutti quegli incivili che senza ritegno vandalizzeranno Latina coi loro manifesti illegali.

Invito tutti a fare lo stesso: NON VOTIAMO GLI INCIVILI:




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Freddy
Inviato il: 5/2/2010 21:13
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542

Mi associo!

ferdinando cedrone



[Entra]
Salvatore
Inviato il: 6/2/2010 7:15
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672


Io NON voterò per... Renata Polverini.


Salvatore






PS: questo è il messaggio che ho lasciato ieri sul sito della Polverini:

5 febbraio 2010 alle 19:14 - Salvatore scrive: 

Gentilissima Signora Polverini,
è da anni che io e un gruppo di amici combattiamo l’inciviltà dei manifesti illegali che, ad ogni tornata elettorale, degradano e insozzano all’inverosimile ogni angolo della nostra città. Abbiamo provato tutto: dalle petizioni con raccolta firme, alle denunce alla Polizia Municipale, dalla richiesta di aiuto alle autorità (Prefetto, Sindaco, Questore etc.) agli appelli ai diretti imbrattatori, i vari Candidati responsabili dello scempio. Inutile dire che i risultati sono stati deludenti.
Quest’anno cambierò strategia: A costo di votare scheda bianca, quest’anno NON voterò per chiunque affiggerà manifesti illegali.
Poiché nel mio quartiere (Q4 a Latina) le porte delle cabine dell’ENEL sono state ricoperte illegalmente coi Suoi manifesti, (cosa molto pericolosa, oltre che incivile, perché impedisce la rapida apertura della porta in caso di emergenza) debbo informarla che io NON LA VOTERO’, e spero che altrettanto facciano gli altri cittadini a cui sta a cuore la legalità, il decoro e il senso civico.
Cordiali Saluti
Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
giucap
Inviato il: 6/2/2010 18:09
Registrato: 13/1/2006
Da:
Messaggi: 827
[Entra]
Freddy
Inviato il: 7/2/2010 9:42
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
[Entra]
Salvatore
Inviato il: 18/2/2010 11:43
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672

Io NON voterò per... Domenico Di Resta.


Salvatore



PS: questo è il messaggio che ho appena inviato a Domenico Di Resta


>----Messaggio originale----
>Da: [Indirizzo email protetto, entra per vederlo]
>Data: 18/02/2010 12.49
>A: <[Indirizzo email protetto, entra per vederlo]>
>Ogg: Copia di: Manifesti illegali
>
>Copia di:
>
>Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.domenicodiresta.net/ inviata da:
>Salvatore <[Indirizzo email protetto, entra per vederlo]>
>
>Gentilissimo Sig. Di Resta,
>è da anni che io e un gruppo di amici combattiamo l’inciviltà dei manifesti illegali che, ad ogni tornata elettorale, degradano e insozzano all’inverosimile ogni angolo della nostra città. Abbiamo provato tutto: dalle petizioni con raccolta firme, alle denunce alla Polizia Municipale, dalla richiesta di aiuto alle autorità (Prefetto, Sindaco, Questore etc.) agli appelli ai diretti imbrattatori, i vari Candidati responsabili dello scempio. Inutile dire che i risultati sono stati deludenti.
>Quest’anno cambierò strategia: A costo di votare scheda bianca, quest’anno NON voterò per chiunque affiggerà manifesti illegali.
>Poiché nei miei quartieri (Q4 e Q5 a Latina) le porte delle cabine dell’ENEL e le pensiline dell’autobus sono state ricoperte illegalmente coi Suoi manifesti, (cosa molto pericolosa oltre che incivile, nel caso delle cabine dell’ENEL, perché impedisce la rapida apertura della porta in caso di emergenza) debbo informarla che io NON LA VOTERO’, e spero che altrettanto facciano gli altri cittadini a cui sta a cuore la legalità, il decoro e il senso civico.
>Cordiali Saluti
>Salvatore
>




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 23/2/2010 9:00
Io non voterò  chi continuerà a lasciar agire indisturbati gli attacchini...che sono per lo più gli stessi per questo o per quell'altro candidato, poveracci che non seguono nessuna  indicazione su spazi leciti e non, perchè nella maggior parte dei casi devono solo guadagnare un pò di soldi...E non voterò per chi propone ed approva le leggi "milleproroghe" che permettono a tutti i partiti di non pagare ai Comuni le multe comminate per le affissioni abusive, impedendo alle Amministrazioni locali di "incamerare" un pò di soldi da destinare magari a ripulire le città visto che la "prevenzione" è praticamente impossibile.....

[Entra]
Guzzi850
Inviato il: 23/2/2010 14:36
Registrato: 1/7/2008
Da:
Messaggi: 155
E non voterò per chi propone ed approva le leggi "milleproroghe" che permettono a tutti i partiti di non pagare ai Comuni le multe comminate per le affissioni abusive, impedendo alle Amministrazioni locali di "incamerare" un pò di soldi da destinare magari a ripulire le città visto che la "prevenzione" è praticamente impossibile.....

Brava, brava e brava, da operatore del settore non posso che ridirti...BRAVA!

[Entra]
michfabi
Inviato il: 23/2/2010 14:39
Registrato: 17/1/2006
Da: c.r.c.s. lestrella - largo J. Peri, 64
Messaggi: 235

Salvatore, sono con te anche in questa iniziativa. Confermo anch'io che NON VOTERO' né Renata Polverini né Domenico Di Resta, per questo stile poco rispettoso nei confronti della città. 

Ho inviato ad alcuni amici via e-mail questa discussione proponendo il tam-tam.



[Entra]
Mario41
Inviato il: 23/2/2010 15:38
Registrato: 13/1/2009
Da:
Messaggi: 366

Allegato: bici1.jpg

Il partito dei ciclisti.!!



[Entra]
(1) 2 3 4 ... 11 »
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2