Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: >> IncontriamociRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 2 3 (4)
Autore Discussione
Baol
Inviato il: 16/7/2007 12:34
Staff
Registrato: 14/12/2005
Da: Q4
Messaggi: 1069
Re: Incontriamoci

Io proporrei un secondo incontro e soprattutto una verifica sul posto rispetto a quelle che potrebbero essere le misure migliori da attuare; esistono senz'altro delle barriere frangisuono che si possono installare e chissà quali e quanti altri mezzi, l'importante è volerli mettere in atto perché si deve trovare una soluzione... insomma, la disponibilità dimostrata fin qui deve effettivamente portare i suoi frutti, con l'impegno di tutti, ma principalmente di chi tale attività gestisce.

Saluti

Francesca 

[Entra]
Freddy
Inviato il: 17/7/2007 21:40
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Re: Incontriamoci

Come molti di voi sanno, sono fuori casa, ma appena tornerò darò la massima priorità a questa situazione. Vi prego solo di pazientare qualche giorno amcora, diversamente siete invitati ad utilizzare altri canali...magari funzionano di più !

saluti, freddy

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 19/7/2007 6:38
Re: Incontriamoci
Si un canale radiotelevisivo che abbia una  musica pari a quella che si sente almeno contrasta ed e' quella che piace a noi.
[Entra]
Baol
Inviato il: 28/7/2007 20:52
Staff
Registrato: 14/12/2005
Da: Q4
Messaggi: 1069
Re: Incontriamoci

Torno sull'argomento, visto che è sabato sera e che eravamo rimasti in sospeso, per sapere se ci sono novità.

Saluti

Francesca

 

[Entra]
Paolino
Inviato il: 25/7/2008 9:27
Registrato: 27/6/2007
Da:
Messaggi: 1
Re: Incontriamoci
Ad un anno di distanza vorrei riprendere l'argomento: questa notte la musica, che penso provenisse proprio dalla discoteca "Ombelico", era veramente forte. Abito in via Carissimi, quindi non proprio a 10 metri dalla discoteca, ma mi ha veramente disturbato. Non si può fare niente? Avete qualche consiglio da darmi, oltre a quello di mettermi i tappi nelle orecchie?

Grazie

Paolo



[Entra]
michfabi
Inviato il: 26/7/2008 6:17
Registrato: 17/1/2006
Da: c.r.c.s. lestrella - largo J. Peri, 64
Messaggi: 235
Re: Incontriamoci

Ciao Paolo,

avevo qualche remora a riprendere il tema, ritenendo di essere uno dei pochi con il sonno leggero nel Q4.

Sono convinto, ad un anno di distanza, che il proprietario de L'Ombelico  sia una persona poco rispettosa dei suoi vicini. Penso solo al fatto che vivo - quindi dormo - al Centro Lestrella, immagino quanta gente ci sia tra il punto dove vivo e la sua discoteca.

Non esiste che debba costruirmi i doppi vetri per evitare che...

La fiducia che l'anno scorso da parte nostra e dal portale nell'insieme è opportuno rivederla, a mio parere.

Qualche idea simpatica ce l'ho. Vogliamo confrontarci? Se possiamo sentirci, ti propongo di vederci - rendiamo noto il momento in cui ci incontreremo, se qualcuno è interessato a partecipare e poi condividere sul portale qualche mossa da portare avanti.

Ti lascio i miei numeri: 0773 605164 casa - 348 4701298. Buona giornata,

Michele Fabietti

Largo Jacopo Peri, 64

 



[Entra]
Freddy
Inviato il: 26/7/2008 18:51
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Re: Incontriamoci

Caro Paolino e caro Michele,

a titolo puramente informativo, l'anno scorso, dopo aver tentato la via del dialogo con il sig. Giulino ed aver ottenuto una parziale attenuazione dei rumori (soprattutto dopo le ore 02.00 di notte) siamo stati costretti a segnalare le proteste dei residenti (almeno quelli che lo hanno fatto tramite il Portale) agli uffici competenti (l'ARPA di Latina).

Gli stessi, ai quali la denuncia è stata fatte pervenire nel mese Luglio (se non vado errato) hanno però prodotto una risposta solamente a fine Agosto, dichiarandosi disponibili a fare un sopralluogo, sia nei pressi della discoteca sia all'interno di qualche abitazione i cui proprietari avrebbero dato disponibilità per eseguire le misurazioni, il tutto quindi quando ormai la discoteca era in fase di chiusura .

Affinchè quindi non accada la stessa cosa anche quest'anno, credo sia necessario eseguire un'azione congiunta e ben studiata a tavolino.

Dalla prossima settimana sarò disponibile per un eventuale incontro.

Freddy

ATTENZIONE:

Visto e considerato che lo stesso argomento viene ora trattato nella discussione " Vita notturna: problema per chi vuole dormire" (vedi il seguente link: /modules/newbb/viewtopic.php

[Entra]
« 1 2 3 (4)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2