Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Proposte >> No water fountain of shameRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Salvatore
Inviato il: 22/2/2014 13:23
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: No water fountain of shame

Benvenuto Emanuele,

abbiamo affrontato l'argomento nel corso dell'ultima assemblea di Quartieri Connessi... presto faremo qualcosa. Possiam riunione 11 marzo... ti terremo informato.

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
InkLink
Inviato il: 28/2/2014 0:05
Registrato: 27/11/2005
Da:
Messaggi: 43
Re: No water fountain of shame

Giusto, Emanuele. Anch'io pagherei volentieri una sovrattassa, una "penale", per non "penare" ancora nel vedere tanta bruttezza. Appena ce ne sarà l'occasione faremo qualche iniziativa, sono sicuro.

 

Paolo 



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 10/3/2014 12:40
Re: No water fountain of shame

L'altro giorno ci son passato vicino con la bici... nel mentre, una folata di vento a spostato di non poco i getti.... mi chiedo: se avessero funzionato al massimo sputando presumibilmente acqua a 5-6 mt di altezza... quante macchine potrebbe lavare l'ora quella rotonda?

Apparte i commenti sarcastici: mi piacerebbe sapere se esiste anche uno "studio" sull'effettiva efficienza della funzionalità della fontana (sicurezza al vento, spesa energetica, messa in sicurezza e isolamento dei sistemi (un paio di volte c'ho visto 2 zingarelli che giocavano sotto il piano rialzato)

E poi continuo a chiedermi.... l'acqua è in ciclo chiuso? o se passa qualche "futurista" e ci butta dentro del colorante rosso, finisce con il veder svanire negli scoli l'effetto del suo gestaccio?

 

Io oltre a pagare una penale sarei disposto anche ad ascoltare e pensare su infinite riunioni con i concittadini del quartiere per trovare qualcosa di più interessante da fare di quella rotonda..... alle brutte anche un sistema di turbine eoliche e pannelli fotovoltaici che contribuiscano all'illuminazione stradale (da sistemare).



[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2