Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Strutture e Servizi >> Cosa manca al nostro quartiere?Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 ... 6 7 8 (9) 10 11 »
Autore Discussione
Lino84
Inviato il: 20/3/2007 17:09
Registrato: 9/3/2007
Da: Latina
Messaggi: 7
BIBLIOTECA "NUOVA LATINA"

CIAO A TUTTI, SONO AL PRIMO MESSAGGIO NEL FORUM.

SONO UNO STUDENTE UNIVERSITARIO, VOLEVO SAPERE INTANTO SE SONO L'UNICO STUDENTE DEL FORUM...

LA DOMANDA PRINCIPALE E' RIVOLTA A TUTTI: MA LA BIBLIOTECA "NUOVA LATINA" IN VIA CILEA HA CHIUSO I BATTENTI? VOLEVO USARLA COME ANGOLO DI STUDIO....

GRAZIE!

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 20/3/2007 19:12
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: BIBLIOTECA "NUOVA LATINA"

Lino84,

La bibblioteca esistente nei locali della Don Milani in Via Cilea, appunto, mi risulta temporaneamente chiusa... da tempo. Bisognerebbe sentire con la scuola o con il comune.  Appena posso mi informo.

Benvenuto tra noi.

Salvatore


----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Baol
Inviato il: 20/3/2007 19:20
Staff
Registrato: 14/12/2005
Da: Q4
Messaggi: 1069
Re: BIBLIOTECA "NUOVA LATINA"