In arrivo importanti interventi su via Nascosa

A seguito delle tante segnalazioni, provenienti dai residenti di via Nascosa e anche dal nostro portale, sembra proprio che siano in arrivo alcuni importanti lavori di messa in sicurezza. Per il momento si tratta solamente di interventi sulle piante (potature e, nei casi di maggior pericolo, abbattimenti) che in ogni caso dovrebbero essere propedeutici a futuri (si spera non troppo) interventi sul disastrato manto stradale.

Come ricordiamo infatti, in diversi tratti di via Nascosa, è praticamente diventato impossibile transitare con cicli e motocicli, mentre per gli automobilisti appare in ogni caso difficile non saltellare sulle sconnessioni dell’asfalto o infilare una ruota in una delle decine e decine di buche.

Ci preme in ogni caso evidenziare che i lavori (come da capitolato allegato) sembrano al momento riguardare solo il tratto che va dalla rotonda di via del Lido a Via Isonzo.

Per tale ragione continueremo a sorvegliare con attenzione eventuali sviluppi e chiedere con forza a chi di dovere di intervenire al più presto e senza ulteriori esitazioni.

A tal proposito, mi è d’obbligo ringraziare l’assessore Ranieri per averci inviato questa informazione ed il pdf allegato.

Potrebbero interessarti anche...