• Senza categoria

Il mercoledì del minirugby… Rugby nei parchi

Dal 14 Giugno il Rugby Club Latina , a seguito di  un progetto societario ideato da alcuni ragazzi del Club, ha programmato iniziative settimanali (Il Mercoledi dalle ore 18.30) per incontrare i bambini dai 4 ai 12 anni ; le iniziative si fondano su attività motoria generale e attività propedeutica al Minirugby.

Il progetto prevede tre incontri presso la struttura STADIO DEL RUGBY DI VIA MESSAPI  e dal 8 di Luglio diverrà "itinerante", infatti gli Educatori-volontari si recheranno nei parchi della città dove continueranno il lavoro avviato il 14 Giugno.

 

In data 8 LUGLIO ALLE ORE 18,15 saranno presenti presso "L'OASI VERDE DI VIA PAGANINI"  QUARTIERE Q4".

Il Rugby Club Latina attraverso i propri volontari, si recherà presso il parco già dalla mattina del Mercoledì per provvedere al taglio dell'erba e allestire una zona dove fare l'attività giochi e Minirugby.

 

Invitiamo tutti i bambini dai 4 ai 12 anni a venirci a trovare

 


per informazioni: Massimo 3382522194  [email protected]

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. rcl ha detto:

    A seguito del successo che ha avuto l'iniziativa in data 8 Luglio, i genitori hanno chiesto di tornare ……MERCOLEDI' 15 LUGLIO NUOVO APPUNTAMENTO ALLE ORE 18.30 PER STARE ANCORA  INSIEME AI BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI.

    CI TROVATE NELL'AREA VERDE DI FIANCO AL CAMPO DA CALCETTO "OASI VERDE".

     Approfittiamo per chiedere gentilmente di aiutarci a far girare la notizia. Non abbiamo grani mezzi per pubblicizzarla, è una bella iniziativa nata da giovani volontari i quali stanno facendo questo solo per amore dello sport e dei bambini.

     

    MERCOLEDI' 15 LUGLIO ORE 18,30 ACCOGLIENZA E PICCOLA MERENDA

                                          ORE 18,45 ATTIVITA'.