• Senza categoria

Cercasi 3 ragazzine volontarie

L’associazione Quartieri Connessi cerca tre ragazzine volotarie di eta’ compresa tra i 10 e i 14 anni. Le volontarie, scelte tra le alunne della scuola Don Milani, dovranno farsi investire da un SUV a Via Cilea, davanti al civico 4 alle ore 8.20 di mattina. Le ferite che dovranno riportare sono di lieve entita’ (bastera' qualche escoriazione al viso, alle braccia e alle gambe).  

Trattandosi di minorenni serve l’autorizzazione scritta di un genitore o del tutore.

Per informazioni inviare una mail a [email protected] .

Astenersi perditempo!

 

L'associazione Quartieri Connessi

 

PS: la malamministrazione comunale, potrebbe premiare il gesto  delle volontarie apponendo, finalmente, davanti alla scuola Don Milani l'apposiata segnaletica.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Vi starete chiedendo il perché di questa strana iniziativa e magari vi starete chiedendo se non siamo impazziti…

    Il fatto è che ormai sono circa 7 anni che questa associazione e i vari dirigenti della Don Milani chiedono al Comune (malamministrazione Zaccheo prima e malamministrazione Di Giorgi poi) un semplicissimo e banale intervento (a costo pressoché nullo) per mettere in sicurezza l'area antistante la scuola Don Milani.

    Come potete constatare di persona, nessuna delle due malamministrazioni ha fatto nulla e a nulla nulla è valsa la minaccia di denunciare la malamministrazione DiGiorgi alla Procura della Repubblica!

    Poi abbiamo letto dell’incidente davanti al Liceo Manzoni e abbiamo constatato che davanti al cancello del Manzoni è stata apposta la segnaletica che noi chiedeiamo da 7 anni per la scuola Don Milani.

     

    Quindi, ci siamo detti, questo deve essere il metodo giusto per fare muovere la malamministrazione comunale: un bel incidente ed ecco che persino la pessima malamministrazione di Latina, nonostante sia tutta presa tra spartizioni di varia natura e finte dimissioni, riesce a fare una parvenza del proprio dovere.