• Senza categoria

Elogiando “il Caffè”

È appena uscito il numero 303 de “il Caffè” e sempre più mi convinco della estrema bontà del prodotto giornalistico offerto ai cittadini del basso Lazio (tra l'altro gratuitamante per il lettore e senza gravare sulle spalle del contribuenete)!

Nell'edizione di Latina (http://archivio.ilcaffe.tv/leggi/?n=latina303) ci sono vari e inetressanti articoli, tra cui un editoriale di Francesco Buda che parla della querela usata dai nostri malamministratori, politicanti e faccendieri vari, come arma intimidatoria contro chi vuole smascherare le loro malefatte, e del formidabile muro di gomma contro cui si deve scontrare chiunque voglia fare informazione vera invece di limitarsi a pubblicare i comunicati stampa trionfalistici del palazzo.

Tre paginoni sono dedicati alla vera e propria aggressione al verde che stanno tentando i malamministratori di Latina iinsieme ai loro complici pazzinari e riciclatori di denario sporco, aggressione contro la quale è nato il comitato civico “Il Gigante Buono”.

Altro articolo degno di nota è quello di Riccardo Angelo colabattista che smaschera gli sprechi (solo sprechi??) che stanno dietro  il progetto Pedibus di Latina. Un progetto “povero” che nei posti normali costa poche centinaia di euro, a Latina ha già divorato centinaia di migliaia di euro con tristissimi e risibili risultati.

E poi ancora un articolo sul resoconto delle Opere Bluff di Latina presentato dall’associazione Rinascita Civile, e vari articoli sul malaffare della discarica di Borgo Montello, sui distacchi illegali di Acqualatina, sull’interrogazione “a sua insaputa” dell'onorevole (onorevole????) Maietta e così via.

Salvatore Antoci

Potrebbero interessarti anche...