• Senza categoria

La lettera di Daniele per ringraziare il Conad del Q4

Buon pomeriggio,

in qualità di rappresentante di una classe della scuola d’infanzia Cimarosa, visto il periodo di difficoltà economiche e di brutte notizie alla tv, volevo condividere con gli abitanti Q4/Q5 un gesto di solidarietà civile e di attaccamento al proprio quartiere dimostratomi oggi dalla responsabile del Conad di Via Paganini – Q4.

Su richiesta delle insegnanti di trovare un abete da far addobbare ai nostri figli frequentanti la scuola Cimarosa, ho chiesto alla responsabile del Conad se avesse potuto donare uno degli abeti da loro in vendita

Ed oggi la sorpresa: non solo è stato donato ala scuola un abete da addobbare ma anche più di 150 piantine di Viole per l’abbellimento dei giardini della scuola.

Ed il tutto senza nessuna richiesta di sponsorizzazione o pubblicità.

Da qui la volontà di far sapere che nel nostro quartiere c’è gente di cuore e che col cuore in mano contribuisce nel suo piccolo al benessere della comunità.

Tante piccole gocce d’acqua fanno un oceano e tanti piccoli aiuti aiutano le nostre scuole a sopravvivere e a regalare sorrisi ai nostri piccoli, che sono il nostro futuro.

Mi farebbe piacere se questa piccolo gesto potesse trovare una piccola nota nel website dei quartieri.

Rimango a disposizione,

Saluti,

Daniele

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    I miei sinceri complimenti ai responsabile del Conad per il bel gesto.

    Grazie anche a Daniele per avercelo comunicato.

    Ferdinando Cedrone

    direttore del portale http://www.q4q5.it