• Senza categoria

Ennesimo episodio di inciviltà in via Pizzetti Q4 Latina

L'episodio è accaduto questa mattina alle ore ore 11.45.

L'associazione Quartieri Connessi ha immediatamente segnalato l'episodio al 112, fornendo agli agenti tutti i riferimenti del camioncino il cui conducente e il suo aiutante devono aver scambiato via Pizzetti per una discarica ove poter gettare liberamente per terra ogni genere di rifiuto.

Poiché tali episodi sono ormai all'ordine del giorno nell'apparente disinteresse delle istituzioni, l'associazione ha deciso di intervenire ogni volta sporgendo formale querela.

Invitiamo tutti i cittadini onesti a fare altrettanto, denunciano sempre i malfattori. Al contempo invitiamo tutti alla prudenza, stando attenti a salvaguardare la propria incolumità fisica ogni qualvolta si interagisce con dei malfattori.

L'associazione Quartieri Connessi

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Questa mattina è stata depositata negli uffici della Questura di Latina la querela

  2. zampone ha detto:

    Immagino che la Procura si sia attivata con i suoi potenti mezzi. 

    Comunque, ragazzi, l'attività che fate è assolutamente preziosa. Una volta tanto vale la pena di ricordare: "Colpirne uno per educarne 100", chè sono proprio i 100 il problema…

    Personalmente, 2500 Euro di multa, sequestro del furgone ai fini della confisca, salvo pagamento entro 10 giorni di sanzione e spese di custodia…

    Poi gli passa la voglia… Piuttosto i rifiuti se li mangia.

    E' una questione culturale: occorre cambiare il concetto che "il rifiuto, in quanto mio scarto, non è più una cosa mia"…

    Ma ce la farete (io sono un po' lontano)…