• Senza categoria

No da Poste Italiane

Ieri abbiamo ricevuto la risposta di Poste Italiane S.p.A. in merito alla nostra petizione, supportata da 800 firme, con la quale chiedevamo l’apertura pomeridiana dell’Ufficio Postale “Latina 6”.

Nonostante la nostra richiesta non sia stata accolta, ringraziamo Poste Italiane per la sollecita e cortese risposta.

Tuttavia non possiamo non notare la stridente indifferenza di Poste Italiane nei riguardi delle esigenze dell’utenza e dei cittadini che si evince dall’attegiamento apparentemente ripiegato solo sulle esigenze e sulle criticità dell’Azienda, come se questa avesse completamante dimenticato il proprio ruolo di servizio pubblico.

Ricordiamo infatti che nonostante Poste Italiane sia una Società per Azioni, l’unico azionista è il Ministero del Tesoro, quindi noi cittadini, per cui sarebbe auspicabile una maggiore attenzione da parte del management nei confronti degli azionisti.

È nostra volontà, comunque, continuare a perseguire lobiettivo dell’apertura pomeridiana di “Latina 6” sia in rappresentanza delle 800 persone che hanno firmato la petizione, sia di tutte quelle che ci hanno comunicato lesigenza in oggetto.

 

Salvatore Antoci, presidente QC

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. zampone ha detto:

    Freddy ha scritto:
    Commenti alla notizia: No da Poste Italiane

     Beh, fate una bella cosa: aprite un'agenzia privata per il pagamento dei bollettini on line e per ricevere la posta ed i pacchi da inoltrare. Possono trovare lavoro 10 disoccupati e, certamente, un bel po' di gente andrà lì a fare i versamenti magari con un modesto sovrapprezzo di 10 centesimi. Non so quale possa essere la procedura ma, per esempio, per quanto riguarda i pacchi e le raccomandate, di agenzie ce  ne sono già!

  2. DeMoN3 ha detto:

    "non si registrano criticità"…io li condannerei a stare un mese qui da noi, andando tutti i giorni in posta per vedere la situazione con i loro occhi!

     

    Comunque queste belle SPA (come trenitalia) ormai fanno solo che ridere/piangere/rabbia: peggiorano il servizio (vedi trenitalia che diminuisce le corse, aumenta i tempi di tratta e poi fa comunque ritardo, treni zozzi e sottodimensionati, etc…) e poi alle assemblee dei soci hanno il coraggio di sbandierare aumenti di bilancio…grazie al ca##o! Anche io, da monopolista, sarei capace di ridurre i servizi, aumentare le tariffe (i pacchi celere 3 sono aumentati di 2-3€) e poi vantarmi di aver aumentato le entrate… 

  3. kekkee ha detto:

    E ORA ANCHE SENZA BANCOPOSTA!!!…