Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Senza vergogna

lunedì 27 gennaio 2014

Le immagini parlano da sole, questa mattina alle ore 8.20, la situazione che si presentava davanti ai miei occhi era questa…

Erano appena passati gli operatori della Latina Ambiente a svuotare i cassonetti, stracolmi più del solito…

Senza nessun genere di preoccupazione (tanto che gli frega mica è un problema loro) posavano, i cassonetti vuoti, sull'immondizia gettata a terra dagli incivili…

Immaginate voi in quali condizioni (freddo e pioggia comprese) i ragazzi delle cooperative sociali (il riassetto in bicicletta) abbiano dovuto ripulire l'area…

La situazione è semplicemente vergognosa, e chi ancora difende questo metodo di finta raccolta differenziata o è un cretino o è in malafede…e soprattutto senza dignità!

Non ci sono altre parole!

ferdinando Cedrone

 

0 commenti su “Senza vergogna”

  1. I malamministratori, oltre ad essere responsabili del reato di disastro ambientale che si consuma ogni giorno a Latina sotto gli occhi indifferenti di tutti (forze dell'ordine e magistrati compresi che, se non altro per dovere d'ufficio,  i reati dovrebbero invece vederli!!), hanno perso completamante il senso del pudore. Basta vedere Latina Oggi del 28 gennaio per capire il delirante scollamanto dalla realtà di alcuni malamministratori.  

    Salvatore

[show_theme_switch_link] :: Contatore