• Senza categoria

Sabato 25 gennaio il Restitution Day 2

Sabato 25 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

  • Saremo presenti in Piazza del Popolo con un banchetto per informare i cittadini riguardo la RESTITUZIONE (derivante dai tagli alle proprie diarie e stipendi) effettuata dai Portavoce M5S pontini: Vacciano, Simeoni, Iannuzzi e Pernarella.

    Al banchetto si alterneranno portavoce M5S e attivisti.

    Inoltre sarà disponibile materiale informativo sulle varie attività civiche e politiche nonché una copia del nostro "giornalino" InfoBside sul quale sono riportate notizie relative a lavori del M5S portati a termine a livello locale, regionale e nazionale.

    Gli interessati potranno informarsi per partecipare ai "Tavoli di Lavoro" (cittadini e attivisti divisi per tematiche che lavorano per risolvere problematiche locali e nazionali) del MU/M5S Latina.

    IMPORTANTE:

    Durante tutta la giornata saranno raccolti generi alimentari ed indumenti che verranno poi ceduti alla locale Caritas, per aiutare chi, in questo momento, si trova in difficoltà.

    Al riguardo, si segnala la priorità per CALZINI E INDUMENTI INTIMI dato che per il resto dei capi di abbigliamento sembra esserci già una sufficiente copertura.

    Ci vediamo in Piazza !

    http://www.meetup.com/beppegrillo-256/events/160878412

Potrebbero interessarti anche...