• Senza categoria

Auguri di Buon Natale da Q4Q5.IT e Quartieri Connessi

Cari amici

C’è ancora molto da fare per restituire dignità ai nostri quartieri e all’intera città, invasa dall’arroganza, dal malaffare,  dall’illegalità ed anche dall’immondizia.

Ma fortunatamente c’è anche tanta bella gente, molta della quale frequenta proprio questo sito, e c’è tanta voglia di cambiare, non fosse altro per lasciare ai nostri figli un futuro migliore.

Nei prossimi giorni partiranno diverse iniziative che coinvolgeranno tutti noi, alcune per migliorare quei pochi servizi di cui sono forniti i nostri quartieri, altre per insistere ancora (non ci stancheremo mai) sui temi del senso civico e della legalità, elementi fondanti dei nostri sodalizi.

Vi terremo informati.

Ma occorre la partecipazione di tutti, magari anche minima, ma di tutti.

Il momento della delega “ incondizionata” (il voto nelle urne) è finito da un pezzo, ognuno è chiamato ad offrire un po’ del proprio tempo per contribuire al miglioramento, con molti di voi lo facciamo ormai da 8 anni.

Non occorre tanto tempo, non occorrono soldi, occorre solo un po’ di partecipazione.

Ma ora è il momento di goderci un po’ di serenità e per tale motivo, il sottoscritto e Salvatore Antoci, a nome dello dallo staff del portale www.q4q5.it e dall’associazione Quartieri Connessi, vi fanno i più sinceri AUGURI di BUON NATALE!!!

Ferdinando Cedrone – direttore del portale www.q4q5.it

Salvatore Antoci – presidente dell'associazione Quartieri Connessi

 

Potrebbero interessarti anche...