• Senza categoria

Gestione piscine città di Latina

Per quanto sopra il 19 u.s. è stata depositata una interrogazione parlamentare (vedasi link),

mentre in data 18 u.s. è stato inoltrato, alla Corte dei Conti del Lazio, un esposto (vedasi allegato) per presunto danno erariale ai danni del Comune di Latina.
Cordiali saluti.

Gianluca Bono
———- ——————

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Banzai ha detto:

    Questo "modo operandi" fa parte di un sistema incancrenito che da decenni viene utilizzato dai nostri amministratori per potersi costruire quel castelletto di voti di scambio.

    Se andassimo a scartabellare tutti i contratti e concessioni, ci imbatteremo sicuramente in un sistema di scatole cinesi dove si muovono gli "amici degli amici".

    Se provassimo solamente a spulciare in tutti i "meccanismi" che ci sono dietro il "Latina Calcio" e altri "contenitori" troveremo tanta di quella porcheria che in certi ambienti è diventata l'humus necessario per andare avanti.

    Durante le ultime elezioni amministrative ho visto un furgoncino di Acqualatina parcheggiato davanti l'info point di Maietta ed un baldo giovine impegnato a caricare un bel rotolo di Manifesti… serve altro?

    Questa soleggiata città, potrebbe campare di rendita grazie alla vicinanza con Roma, ma non ha una strada di collegamento decente, le ferrovie di pessima qualità sono a 11 km e mal collegate, la marina aspetta speranzosa un piano di riqualificazione, il trasporto urbano è da terzo mondo, alle strade di nuova costruzione o in rifacimento non vengono dotate di piste ciclabili e le aree a traffico limitato con isole pedonali rimangono ancora un sogno, si continua a costruire edilizia residenziale nonostante la quantità di case vuote con cartelli Vendesi o Affittasi, quando si potrebbe sviluppare l'edilizia turistica con alberghi, ostelli, campeggi, aree attrezzate.

    Continuiamo a  sopportare un sistema di raccolta differenziata con marciapiedi disseminati di buste che impediscono il passaggio, costringendo mamme e disabili a scendere sulla strada con il rischio di essere investiti.

    Basta! questo popolo di uomini piccoli piccoli che telefona all'amico politico per ricevere un servizio che gli spetterebbe di diritto utilizzando di fatto meccanismo vizioso che lascerà ancora per molti anni depositare la nostra città sul fondo delle classifiche nazionali per la qualità della vita.

    Per la prima volta, dopo tanti anni di voti buttati, ho votato M5S e penso di aver fatto la scelta migliore.

    Queste interrogazioni servono ad alzare il coperchio di una pentola di cui tutti conoscono il contenuto, ma che da anni si sono felicemente "nutriti".

    Bruno 

  2. My_Angel ha detto:

    Condivido pienamente tutto quello che dici, compresa la preferenza politica al M5S…  Forza avanti così!

     

    Marco.