• Senza categoria

Atmosfere carnascialesche per la festa di fine stagione all’Expo Summer Village

Il villaggio estivo allestito negli spazi del polo fi eristico di Latina vedrà sfi lare una serie di carri allegorrici seguiti da gruppi danzanti in maschera e da coreografi e nate sotto l’egida dell’associazione culturale il Condominio dell’Arte, ente organizzatore dell’evento itinerante. Non solo danze ma anche concorsi per giovani artisti. Nel programma della serata, che avrà inizio a partire dalle ore 19:00, ci sarà spazio per il rush fi nale
dei concorsi Piccoli Talenti e Artisti in Ombra, due contest che hanno richiamato, lungo tutto il periodo di selezione, cantanti, ballerini e artisti di strada. A sfi darsi sul palco dell’Expo per il titolo di Piccolo Talento ci saranno cinque solisti e quattro coppie di tenera età, impegnati tra perfomarnce canore, danza e musica per organetti.

Analoga formula ma diversi gli artisti, otto in tutto, per il titolo di Artista in Ombra.
Tra un’esibizione e l’altra spazio allo spettacolo delle majorette, ad una performance di recitazione e, a chiudere, allo spettacolo di magia. Il tutto condito da un’allegra banda di buontemponi in maschera che animeranno il villaggio per tutta la serata.

Questi gli ingredienti per una serata all’insegna dell’allegria, per salutare la stagione che sta per chiudersi e valorizzare le risorse artistiche del territorio pontino e aurunco di cui il format del Carnevale Estivo è sicuramnete l’evento più rappresentativo.

L’ingresso è gratuito

Ufficio Stampa

Expo summer village estate 2013

Potrebbero interessarti anche...