• Senza categoria

Il Blog “Linkiesta” riprende la questione di Brignano e le parole di F.Suale

La giornalista Mariassunta D'Alessio, ha pubblicato sul blog "Linkiesta" la questione già riportata su questo sito da Francesca Suale, prendendo qualche spunto proprio dalle sue parole.

Questo è il link per leggere l'articolo:

http://www.linkiesta.it/blogs/piccoli-passi-nel-mio-orto-giardino-idee-passione-ricette/teatro-si-suda-brignano-sventola-il-

 

A leggere l'articolo della D'Alessio si percepisce ancora meglio quanto sia assurda la gestione del teatro D'Annunzio di Latina e quanto abbia fatto bene il buon Brignano a prendersi gioco della nostra malamministrazione.

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. anna ha detto:

    E' con viva e vibrante soddisfazione… direbbe qualcuno… che una cosa così consueta nel nostro vivere da latinensi, grazie anche alle parole di Francesca, poi riprese dal blog di Mariassunta D'Alessio, sia stata portata a conoscenza di un pubblico più vasto.

    Soddisfazione perché i panni sporchi non è vero che è meglio si lavino in casa e magari una figuraccia di tali dimensioni si spera solleciti chiunque si trovi ad amministrare ora e in futuro questa città, cominci a pensare più seriamente quali siano le priorità di spesa per una città di 120mila abitanti.

    Abitanti che magari amerebbero andare sempre di più a teatro, provvisto magari di aria condizionata funzionante per ben due ore di seguito, piuttosto che sentir parlare solo di quanto è bravo il Latina a giocare a calcio.

    Brava Francesca… mi hai fatto immaginare esattamente come si sono svolte le cose. 

  2. dalmar ha detto:

     

    Grazie Freddy per aver ripreso il mio pezzo su LINKIESTA. Volevo solo precisare una cosa che ritengo importante.

     LINKIESTA è un quotidiano on line, che insieme al Fatto Quotidiano e al Post, risulta, secondo la recente classifica di Human Highway tra i più seguiti in assoluto su tutto il territorio nazionale.  In particolare molto ben posizionato per credibilità e autorevolezza.

    L'articolo che io ho inviato tramite il mio blog…A Piedi Nudi,  è stato molto letto e ha ricevuto circa 100 like.

    Io stessa attraverso Fb ho inviato il pezzo a qualche assessore e ad altri politici. E anche all'ufficio stampa di Brignano.

     Grazie a Francesca per lo spunto. Guardando sempre la realtà con occhio clinico, avrei mai potuta perdermela questa "chicca"?

     

    A presto

    Mariassunta D'Alessio

     

     

  3. nichi ha detto:

    Grazie Francesca 

    per averci raccontato un pò della serata con il mitico Brignano, mi ha sempre appassionato per la semplicità e schiettezza delle sue parole, ed ora dopo quella serarata, apprezzo ancora di più le sue uscite così improvvisate ma così vere. 

     

    Sono concetti  così reali  che non è possibile non condividere. 

     

    Sei favolosa

    clara e tutta la famigliola.