• Senza categoria

Aperte le iscrizioni alla Qurrida, il concorso canoro di sabato 6 luglio in Q4

Qualsiasi età tu abbia (possibilmente sopra l'anno di vita e sotto i 190), puoi partecipare al concorso canoro "la Qurrida" che si svolgerà alle ore 21.00 (circa) di Sabato prossimo 6 luglio nell'area della manifestazione Q4 in Festa (parco giochi di via Cherubini in Q4).

Se preferisci puoi anche cenare nell'area gastronomia (se prenoti all'indirizzo [email protected] paghi 8 euro, un primo, un panino e una bibita) e portarti la claque di amici e fans!

Le iscrizioni alla Qurrida sono aperte e gratuite e verranno raccolte fino alle ore 21.00 di venerdì 5 luglio 2013 (fino al raggiungimento massimo di partecipanti).

Affrettati quindi a prenotare la tua partecipazione all'indirizzo: [email protected] al quale potrai anche indicare il brano che vorrai eseguire.

Nel pomeriggio di sabato (verso le ore 17.00) nel luogo stesso della serata, verranno effettuate le prove. Il primo classificato vincerà un buono spesa di euro 150,00 da spendere nel supermercato Leon di via Scrivia-Latina.

Al secondo e al terzo classificato andranno invece rispettivamente buoni spesa da 100,00 e 50,00 euro, sempre da spendere nel supermercato Leon di via Scrivia-Latina.

L'obiettivo dell'associazione Quartieri Connessi e del Portale www.q4q5.it è comunque quello di passare una simpatica serata all'insegna del divertimento e della partecipazione alla vita sociale nei nostri quartieri.

E allora, vuoi cantare? cosa aspetti?…

invia subito una e-mail a [email protected] e indica il brano che vuoi eseguire (su base Karaoke messa a disposizione dagli organizzatori)

Per qualsasi ulteriore info puoi chiamare al 348 88 18 668.

In bocca al lupo!

L'associazione Quartieri Connessi

 

Potrebbero interessarti anche...