• Senza categoria

Chi toglierà i divieti di sosta da Via Perosi?

Normalmente ci piace sperare nella clemenza degli agenti atmosferici, ma stavolta forse ci toccherà affidarci alla severità degli stessi se vorremo liberarci in fretta di un indesiderato "arredo urbano"!

Il 14 aprile scorso c’è stata una gara podistica nel Q4 e su via Perosi è stato instituito il divieto di sosta ai sensi della Determinazione N. 54P.L./13. Tale determinazione è stata affissa tramite fogli di carta inseriti in buste di plastica attaccate ai pali e alla recinzione delle abitazioni private tramite fascette di plastica e nastro adesivo. Il 14 è passato da 8 giorni, la gara è ormai solo un ricordo, ma le “determinazioni” stanno ancora qui.

Davvero dovremo aspettare gli agenti atmosferici per ripristinare il decoro urbano o ci toccherà “adottare un incivile” anche in questo caso?

Salvatore

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Oggi 28 aprile 2013 i segali non sono stati ancora rimossi. 

    Salvatore

  2. Salvatore ha detto:

    Ieri ho chiamato la PM e mi è stato detto che gli organizzatori della manifestazione avrebbero dovuto rimuovere i segnali e che li avrebbero chiamati. Ho detto che non era necessario poichè avrei potuto rimuoverli io,  ma dopo un po', quando mi apprestavo a rimuoverli, i segnali non c'erano più.

    Salvatore