• Senza categoria

ABC del voto…

ARROGANZA: C’è stato chi ha detto di vergognarsi a chi gli faceva notare che stava sporcando la città coi suoi manifesti elettorali illegali.

ATTACHINI: È sempre colpa loro! Disattendono le disposizioni dei "poveri" candidati e attaccano i manifesti dove non è consentito.

 

COERENZA: C’è un Consigliere comunale che parla sempre di legalità e di rispetto per gli altri… poi vai a vedere la sua macchina ed è sempre parcheggiata, o sulle striscie pedonali, o col didietro che sporge in mezzo alla strada…

CONSIGLIO COMUNALE: Il presidente del Consiglio Comunale di Latina ha affisso un numero spropositato di manifesti elettorali illegali.

 

CONTENUTI: A parte i soliti slogan stupidi, pochissimi hanno parlato dei veri problemi dell’Italia.

FACE-BOOK: Persone che non si erano mai viste su FB o su altri siti, improvvisamente hanno cominciato a chiedere l’amicizia a destra e a manca e hanno postato fiumi di parole.


GIAGUARI: Si sono proprio rotti!

 

IMPALCATURE: Decine di strutture in metallo e legno sono state erette illegalemnte nei terreni privati a supporto degli orridi faccioni dei candidati incivili.

INVERNO: Per la prima volta stiamo votando col freddo e col cattivo tempo. Potrebbe essere la volta buona per il cambiamento.

 

ISTITUZIONI: Latitanti, come al solito.

 

LEGALITÀ1: È stata la grande assente di questa campagna elettorale. Le Istituzioni hanno abbandonato la città alla mercè degli incivili che l’hanno devastata coi manifesti illegali.


LEGALITÀ2: Il primo punto del programma della candidata che è stata tra le due peggiori imbrattatrici di questa campagna elettorale è… la legalità.

 

MANIFESTI: Ancora una volta la città di Latina è stata stuprata dai candidati incivili che hanno affisso tonnellate di manifesti elettorali illegali.

 

POLIZIA MUNICIPALE: Non pervenuta.

 

RIDICOLO: C’è stata una signora che si è dichiarata “vittima” di attacchinaggio illegale. A sua insaputa un vero e proprio esercito di attacchini avrebbe devastato per più di un mese non solo l’inttera città di Latina, ma anche la SS 148 Pontina, i borghi etc. etc.

 

SEGGIO ELETTORALE: Il seggio di Largo Cimarosa è presidiato da un delegato con un vistoso simbolo di partito attaccato al petto.

SINDACO DI LATINA: Il suo nome era sui manifesti elettorali illegali.

 

SPORT: L'assessore allo Sport è stato tra i peggiori imbrattatori della città con i suoi manifesti elettorali illegali.

 

SVOLTA1: L’unica svolta fino ad ora è quella presa dall’illegalità che in questa occasione ha decisamente virato a destra. Gli incivili imbrattatori, infatti, sono stati quasi tutti candidati e partiti dell’area di centrodestra – destra – estrema destra, mentre il centrosinistra, a parte qualche rarissima eccezione, non ha imbrattato.

SVOLTA2: Speriamo che la vera svolta sia il risultato di queste elezioni.

Potrebbero interessarti anche...