• Senza categoria

“Ricordando un AMICO… Aiutiamone TANTI!”

Torna l’atteso appuntamento con il concerto “Ricordando un AMICO… aiutiamone TANTI!” anche quest’anno il 15 di febbraio i The Backstreets tornano con il concerto di beneficenza più atteso dell’anno a favore della LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori sez. di Latina e organizzato dall’ass.ne culturale Radio Latina 1 e Doolin Irish pub di Latina in via Adia 10/12 in collaborazione con Rinascita Civile.

“Ricordando un AMICO… aiutiamone TANTI!” è giunto all’12^ edizione e per rendere ancora più grande la festa, la storica formazione dei The Backstreets, Tony Montecalvo voce e chitarra, Andrea Montecalvo al basso, Pierluigi Carnemolla alla chitarra elettrica, Mario Crescenzo alla batteria,  Sonia Nasso al violino, daranno il via a due ore di pura energia rock percorrendo le più belle canzoni del repertorio classico dei The Backstreets.

Anche quest’anno il concerto sarà aperto dalla performance di Francesco Milani e poi i the Backstreets saranno raggiunti da tanti amici, Etta Lo Masto, Andrea Del Monte, Mattia Mirabella. Fabio Conti, Eugenio Pastore, per rendere la serata davvero indimenticabile. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, lo spettacolo sarà presentato da Dina Tomezzoli.

L'appuntamento è di quelli da non perdere assolutamente vi aspettiamo venerdì 15 febbraio alle 20.30 a Latina all’Auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri per l’attesissimo concerto Ricordando un AMICO… Aiutiamone TANTI !!!!!

Ingresso 10€, l’incasso sarà interamente devoluto alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori sez. di Latina.

Potrebbero interessarti anche...