• Senza categoria

Contagiati dai “Raggi UVA”

Il percorso, quasi interamente fuori dalla rete stradale è stato messo a dura prova dalle forature, ma, muniti dell'occorrente per le riparazioni siamo riusciti ugualmente a portare a termine la nostra missione. La pausa sul lago Ganci è stata l'occasione per assaporare frutta biologica della stagione appena raccolta. Arrivati in Cantina, la signora Laura ci ha accolto con delle deliziose bruschette condite con olio ed ortaggi biologici dell'orto dell'Azienda Ganci, tutto bagnato dal fresco vino sgorgante dalla botte. Il prato, il sole, la gradevole brezza marina ci ha permesso di trascorrere in piacevole ed allegra compagnia dei momenti spensierati all'aria aperta.
Unanime il desiderio di ripetere l'evento e la soddisfazione da parte di tutti i soci di Latina CiclAbile per il grande consenso che suscitano queste iniziative, che hanno lo scopo di diffondere l'utilizzo della bicicletta per tutti gli spostamenti in città ed oltre.
Molti dei partecipanti a "Raggi UVA" hanno espresso il desiderio di entrare a far parte di Latina CiclAbile e contribuire così alla crescita e all'organizzazione dei futuri eventi.
Vorrei approfittare di questa email per ringraziare tutti, cominciando da Massimo Milone e la sua famiglia che ha saputo interpretare alla perfezione la giornata, deliziandoci con le loro delizie (graditissimo è stato il "mosto cotto e ricotta"), poi l'entusiasmo di tutti i soci come il grande Fulvio, la sorridente Anna, il giovane presidente Lorenzo, Leandro, Daniele, Alessandro, Mauro, Pamela, Freddy, Giulio, Monica, Francesca, Vincenzo, Anna Maria, Rudy, Salvatore e la dolcissima Amelia, Angelica, Massimiliano, l'efficentissimo Antonio, il mitico Santino che ha riparato ben 12 forature, Angelo, Luca, Sabine e tutti gli amici di "Alessia e suoi Angeli", Umberto il campione, Marco e la sua famiglia, Marco e la sua grinta nel cercare di rimettere in sesto la bici di Giulio, Laura che alla fine ha fatto metà del percorso a piedi, Giorgio che ha catturato con la sua reflex i momenti topici della giornata e che metterà insieme un comunicato stampa di tutto ciò, Scott che alla mozzarella ha dato il massimo dei voti, Chiara che con il suo sorriso è riuscita a dare un senso anche alle forature, Fabio, Elisa, il grande Renato, insomma, se continuo così, passare la nottata davanti una tastiera e rischiare di dimenticarmi qualcuno. 
Un abbraccio e un arrivederci a presto!
Bruno Mucci
Vice Presidente Latina CiclAbile

 

ALTRE IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Bellissimo il percorso, spettacolare l'organizzazione e infine un complimento a tutti gli organizzatori.

    Una bella domenica in compagnia.

    Vincenzo

    VIVA LA BICICLETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!