• Senza categoria

23° Campionato Regionale di Ornitologia

                                                            

Il “Comitato Centro-Italia” è lieto di comunicare che, dopo il successo ottenuto dalla manifestazione Bird Expo 2010, quest’anno la città di Aprilia (LT) ospiterà il prestigioso Campionato Regionale di Ornitologia del Lazio.

 

L’evento, programmato dal 17 al 23 Ottobre c.a., si svolgerà presso la struttura comunale “Aprilia Fiere”, molto più ampia, sita sulla S.R. 148 Pontina al km 55 in località Campoverde, a mezz’ora dall’area metropolitana di Roma.

 

L’organizzazione è curata dalla Associazioni ornitologiche: A.Po.O. (Associazione Pontina Ornicoltori di Aprilia), A.R.O. (Associazione Romana Ornicoltori), A.O.L. (Associazione Ornitologica Latina), A.O.C. (Associazione Ornitologica Civitavecchiese).

 

Il Comitato organizzatore, grazie alla manifestazione che farà confluire ad Aprilia innumerevoli appassionati del settore e molti visitatori provenienti non solo da tutto il Lazio, ha intenzione di valorizzare massimamente l’evento, mettendo a disposizione delle Aziende e degli addetti ai lavori spazi espositivi e commerciali, da allestire nei giorni di apertura al pubblico (22, 23 Ottobre).

 

In questo modo, si intende promuovere il mondo che ruota attorno all’ornitologia amatoriale, proponendo agli allevatori ed agli appassionati il meglio della tecnologia, della ricerca e della biologia, in tema di mangimistica, accessori e attrezzature per garantire il benessere animale. In quest’ottica, le Aziende avranno la possibilità di dare maggiore visibilità ai loro prodotti e far conoscere le novità del settore.

 

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare alla manifestazione con un Vs stand, oppure con la prenotazione di uno spazio pubblicitario sull’opuscolo del Campionato Regionale del Lazio che verrà stampato e distribuito in circa 5000 copie. In allegato, il prospetto delle opzioni di sponsorizzazione.

 

Confidando in un positivo riscontro, comunichiamo di seguito i contatti per confermare la Vs adesione e/o per chiedere maggiori dettagli:

Giancarlo Mattioli (Presidente Comitato Centro-Italia) tel. 347 2242429

Gennaro Iannuccilli (Vice Presidente Comitato Centro-Italia) tel. 329 6869947

Enrico Peroni (Segretario Comitato Centro-Italia) tel. 320 6808162

Sito Web: www.birdexpo.it

E-mail: [email protected]      


Allegato: locandina.pdf
                                                                 
           

Potrebbero interessarti anche...