• Senza categoria

L’azzurro Daniele Tailli conquistata l’oro al torneo delle 8 Nazioni in Francia

Si è appena concluso in Francia il "Torneo 8 Nazioni" tradizionale appuntamento riservato alle nazionali cadetti. ll gradino più alto del podio è stato conquistato dagli azzurrini guidati da Mario Barbiero , tra i quali spicca Daniele Tailli atleta di Sabaudia, che da due anni si allena nel Club Italia a Vigna di Valle sul lago di Bracciano.

Un percorso sportivo fatto di sacrifici e grande forza di volontà, sostenuto dal grande entusiasmo della famiglia, soprattutto nonno Clerici, che attraverso i siti specializzati segue quotidianamente i risultati delle partite, come il papà Marco e mamma Rosalba e la sorella Alessia, anche lei giovane atleta di pallavolo, vivono con gioia e partecipazione questo momento importante della carriera sportiva di Daniele, che ha sempre affrontato la sua crescita sportiva con grande umiltà e senso di quadra, spronando i compagni anche nei momenti più difficili del percorso sportivo.

Diverse società della Serie A stanno seguendo da vicino il giovane atleta pontino, tra cui la Top Volley Andreoli con cui ha svolto alcuni allenamenti. Il 24 luglio Daniele compirà 18 anni, ne approfittiamo, quindi, per augurargli le più grandi soddisfazioni sportive e personali.

Bruno Mucci

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Bruno, ma quanto ti somiglia questo ragazzo!!!

    complimenti a Daniele, alla sua famiglia ed in particolare ad un certo zio Bruno!

    Freddy

  2. Banzai ha detto:

    Grazie Freddy, ma gli unici muscoli che ho sviluppato sono gli "addominali da tavola"! 🙂

    Posso però dire che caratterialmente ci somigliamo molto!

    Domenica compie 18 anni e voglio augurargli tanta felicità e la fortuna di incontrare le persone giuste, perché sono loro che arricchiscono vita.

    Un abbraccio

     Bruno 

     

     

    Allegato: DannyFrancy.jpg