Stacchinaggio Civile 2

Stacchinaggio Civile 2

Anche a Latina ci sono i candidati civili, quelli che hanno scelto di non sporcare la città coi loro manifesti elettorali abusivi, quelli che hanno scelto di rispetare la legge…

…e poi ci sono gli incivili, la stragrande maggiornaza, quelli che hanno deciso di calpestare la legge, di insozzare Latina coi loro faccioni indecenti, quelli che il senso civico nemmeno sanno dove sta di casa. Gente arrogante e, a volte, persino ignorante e stupida, tipo il candidato che ha scelto uno slogan che più o meno dice: "tutto quello che non è espressamente vietato dalla legge è consentito" e intanto ha devastato Latina coi suoi manifesti affissi in totale spregio di quella stessa legge che dice di rispettare, dimostrando di non capire il significato di quello che ha scritto!

Per mandare un altro forte segnale a questi incivili e alle Istituzioni (che, ancora una volta, hanno scelto il comodo letargo) martedì 3 maggio replicheremo la manifestazione "Stacchinaggio Civile".

Vediamoci alle 17:30 (puntuali!!) al Q4, Viale Paganini, davanti al supermercato SIDIS.

Il percorso (già comunicato alle Forze dell'ordine) lo manteniamo segreto, per tutta una serie di considerazioni di cui vi diremo. Quindi è importante che chi vuole partecipare sia davanti al SIDIS del Q4 PUNTUALE!!

La manifestazione è promossa da Quartieri Connessi, www.q4q5.it, Legambiente, RinascitaCivile, M.A.S.C.I. Latina1 e Italia Nostra.

Tutti sono invitati a partecipare!

Per favore: no ai simboli di partiti e/o di liste civiche e no ai tentativi di strumentalizzazione che ci sono stati lo scorso 19 aprile! 

Salvatore Antoci, presidente QC

Allegato: Stacchinaggio_Civile2_volantino_A5.pdf 

Allegato: Stacchinaggio_Civile2_volantino.pdf 

Allegato: richiesta_scorta.pdf

Salvatore Antoci