Presentazione del Candidato al Consiglio Comunale di Nicola Zanfardino

Presentazione del Candidato al Consiglio Comunale di Nicola Zanfardino

Nicola Zanfardino candidato al consiglio comunale di Latina nella lista civica Di Giorgi Sindaco si è presentato agli elettori, ieri pomeriggio in un noto locale del centro cittadino. L’introduzione è stata data dallo stesso candidato  sindaco Giovanni Di Giorgi e dall’euro parlamentare Scurria, che hanno dato il loro appoggio a questa candidatura giovane e nuova.

Nicola Zanfardino ha 46 anni,  sposato, 2 figli è dipendente dell'Amm.ne della Difesa.

Comincia a lavorare a 17 anni, il lavoro lo porta a vivere e formarsi come uomo lontano da Latina,  sua città di origine,  accumulando esperienze diverse e incontri con culture e società a volte lontane dalla nostra.

Una  educazione  basata su sani principi e valori fondamentali  (FAMIGLIA, AMICIZIA, RISPETTO DEGLI ALTRI, ONESTA').

Ho  deciso di appoggiare la candidatura di Di Giorgi – dice – avendo trovato piena convergenza nei suoi programmi politici.

“La gente comune come me”- continua – “è ormai lontanissima dal mondo della politica e dal modo in cui è stato esercitato il mandato conferito ai politici dai cittadini stessi. E' stanca di sentire promesse non mantenute e di ascoltare proponimenti altisonanti impossibili da mantenere.”

Sicuramente da elogiare è la scelta di Zanfardino di non ricorrere a manifesti elettorali, che in questi giorni fanno brutta mostra di sé in ogni angolo della città, ha infatti deciso di destinare il suo budget elettorale nell’acquisto e nella piantumazione di alberi in piazze o parchi di Latina.

Gasby

Vecchio Portale