• Senza categoria

Presentazione del Candidato al Consiglio Comunale di Nicola Zanfardino

Nicola Zanfardino candidato al consiglio comunale di Latina nella lista civica Di Giorgi Sindaco si è presentato agli elettori, ieri pomeriggio in un noto locale del centro cittadino. L’introduzione è stata data dallo stesso candidato  sindaco Giovanni Di Giorgi e dall’euro parlamentare Scurria, che hanno dato il loro appoggio a questa candidatura giovane e nuova.

Nicola Zanfardino ha 46 anni,  sposato, 2 figli è dipendente dell'Amm.ne della Difesa.

Comincia a lavorare a 17 anni, il lavoro lo porta a vivere e formarsi come uomo lontano da Latina,  sua città di origine,  accumulando esperienze diverse e incontri con culture e società a volte lontane dalla nostra.

Una  educazione  basata su sani principi e valori fondamentali  (FAMIGLIA, AMICIZIA, RISPETTO DEGLI ALTRI, ONESTA').

Ho  deciso di appoggiare la candidatura di Di Giorgi – dice – avendo trovato piena convergenza nei suoi programmi politici.

“La gente comune come me”- continua – “è ormai lontanissima dal mondo della politica e dal modo in cui è stato esercitato il mandato conferito ai politici dai cittadini stessi. E' stanca di sentire promesse non mantenute e di ascoltare proponimenti altisonanti impossibili da mantenere.”

Sicuramente da elogiare è la scelta di Zanfardino di non ricorrere a manifesti elettorali, che in questi giorni fanno brutta mostra di sé in ogni angolo della città, ha infatti deciso di destinare il suo budget elettorale nell’acquisto e nella piantumazione di alberi in piazze o parchi di Latina.

Gasby

Potrebbero interessarti anche...