• Senza categoria

Latina: Trezza si presenta alla città

Gianluca Trezza trenta anni, figlio di un noto maestro d'arte (maurizio Trezza) che ha ricevuto nella sua vita importanti premi Nazionali e Internazionali, si candida per la prima volta nel 2007 come Consigliere Circoscrizionale e risulta essere uno dei candidati più votati, frutto dell'impegno messo in atto negli anni passati e che ancora oggi porta avanti con grande determinazione. Da sempre abita a Latina e ne conosce le problematiche ma anche le grandi potenzialità che dovrebbe offrire questa città. Svolge un ruolo molto attivo nel sociale dove ha organizzato molti eventi e fa parte da 5 anni dell'Associazione Italiana Arbitri di Latina dove nel 2010 è stato premiato con il premio "A. Cavalcanti". Si candida al Consiglio Comunale come un giovane che intende dare delle risposte concrete senza fare false promesse alla sua città e per farlo chiede il vostro appoggio sentendovi in prima persona candidati, cercando di coinvolgere altre persone per concretizzare realmente il cambiamento che porterà ad uno sviluppo di questa città. Il mio programma elettorale:

Incentivare Corsi di Formazione Gratuiti pertinenti alla realtà dell'imprenditoria locale. – Riqualificazione della Marina di Latina con l'implementazione di strutture Ricreative e Ricettive. Studio di un nuovo Piano della Viabilità in funzione delle rinnovate esigenze di traffico in città, incentivando interventi che migliorino la sicurezza stradale. – sicurezza: Istituzione del Vigile di Quartiere. – creazione di nuove strutture di Aggregazione Sociale per giovani e anziani. – Incentivare la creazione di nuovi alloggi di Edilizia Residenziale Agevolata. – Creare una Unità Operativa di Pronto Intervento per Manutenzioni Urgenti di: strade, marciapiedi, parchi, scuole ecc.

Come potete vedere un programma concreto e realizzabile… basta con false promesse…!!! Latina ha bisogno di persone concrete che lavorano per il bene della città!!!

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Cattaneo ha detto:

    Ancora corsi per i giovani che l'unica cosa che producono è occupazione a chi li tiene e, spesso è il secondo lavoro!

    Al consigliere Trezza, che insieme ai suoi amici consiglieri ci ha trascinato nella situazione di degrado e furberie in cui si trova Latina, chiediamo uno sforzo maggiore che spieghi quale sviluppo economico indica per la città e sopratutto dica cosa fa per vivere e quali sono le sue competenze e, non quelle paterne.

    Crediamo che il Sig. Trezza sia ancora "prigioniero" mentale delle competenze della circoscrizione e non sia maturo per il consiglio comunale. La simpatia e il consenso servono per essere eletti in una democrazia rappresentativa ma dopo…bisogna saper fare.

    Noi non affidiamo le ricchezze pubbliche e tantomeno quelle private a chi crede di essere simpatico e piacione. Quindi Sig. Trezza, da consigliere magna tranquillo…almeno fino al 16 maggio ne hai facoltà.

    EDIT: slogan elettorale rimosso

  2. stefano ha detto:

    Cattaneo ha scritto:

    Al consigliere Trezza, …

    …e sopratutto dica cosa fa per vivere e quali sono le sue competenze e, non quelle paterne…

    Non voglio difendere Trezza, credo che sia capace di farlo da solo in modo egregio.
    Ma mi rivolgo a Cattaneo; con quale diritto fai queste richieste a chi pubblicamente si è dichiarato e parla alla luce del sole, mentre di te sappiamo solo lo pseudonimo.
    Prima di fare simili paternali, è opportuno almeno che ti firmassi con il tuo vero nome visto che continui a fare propaganda politica anche, come in questo caso, stai commentando comunicati stampa elettorali di altre liste.

    Stefano Bassetti

  3. Cattaneo ha detto:

    Il re è nudo.

    La Lega è un movimento scomodo per i buonisti con la pancia piena.

    Urliamo e ci strappiamo le vesti ma in fondo siamo dei gattopardi.

    Notabili Pontini "vil razza dannata".

    Il Popolo vi ha ormai scoperto. 

     

  4. stefano ha detto:

    Il RE sarà anche nudo. Ma tu ancora sei coperto da uno pseudonimo.
    Perché ti nascondi? Di cosa hai paura?

    Stefano

  5. LT-TREZZA ha detto:

    Sig Cattaneo,

    io ora la dovrei riempire di insulti… ma sono un gran Signore…. ma non si permetta mai più di offendere la mia persona… io fortunatamente della gente come lei non me ne faccio niente… io non campo con la politica visto che al massimo che ho preso di compenso in circoscrizione sono 10 euro al mese… neanche la benzina per andare a portare le richieste di intervento per la città mi ci sono pagato…. ma l'ho fatto con piacere perchè è una cosa in cui credo veramente….!!! io non ho contribuito in nessun modo a mandare in malore questa città…. anzi spesso e volentieri mi sono scontrato con l'amministrazione… non sono stato mai zitto…. e meno male che il Direttore di questo portale Freddy mi conosce…. e penso che potrebbe confermarlo che tipo di persona sono… perchè io preferisco che siano gli altri a giudicarmi… io le posso solo dire che a differenza sua posso alzarmi la mattina e guardarmi in faccia e essere orgoglioso di quello che sono…!!! lei invece vuole apparire solo insultando il prossimo…. così non si cresce… così troverà solo odio e indifferenza!!!

  6. Cattaneo ha detto:

    Sig. Trezza,

    lasci stare gli insulti che nessuno le ha rivolto e risponda alle domande, perché candidarsi presuppone trasparenza verso tutti i cittadini anche quelli che non le piacciono.

    Riguardo al degrado della città credevamo che Lei fosse sui banchi del PDL anche se oggi milita nell'UDC e quindi della maggioranza che ha sfiduciato il sindaco Zaccheo. Ma se Lei dice che spesso si scontrava forse era all'opposizione con il PD di Mansutti e, allora ha fatto poco per denunciare lo sfacelo della città in cui i cittadini si ritrovano oggi. Guardi credo che se le sue urla e rabbia verso gli ex amministratori di Latina avessero un senso, oggi Lei avrebbe dovuto militare in una delle liste civiche presenti (meglio se non guidate da pifferai magici o tromboni della politica).

    Forse il consigliere Trezza avrebbe potuto optare per l'unica, a Nostro giudizio, vera lista civica e cioè quella guidata dall'Amico Freddy che però come ha compreso di essere "eterodiretto" ha dignitosamente rinunciato al mandato.

    In conclusione, pur avendo grande rispetto per le liste civiche Noi della LEGA la pensiamo diversamente e cioè comprendiamo la voglia di cambiamento che arriva dal Popolo pontino ma siamo anche certi che il cambiamento per un capoluogo di provincia (2^città del Lazio) può arrivare solo dalla Politica che abbia rappresentanti in Parlamento. Il comune di Aprilia docet!

    Quindi se vuole, essendo Lei il candidato, ci dica come "campa" e quali sono le sue competenze professionali e lasci stare gli insulti che le assicuro abbonderanno in campagna elettorale e vedrà che saranno rivolti molto spesso fra ex consiglieri e ex assessori.

    LEGA FEDERALISTA non ha partecipato al Vostro "baccanale".

    Auguri consigliere (fino al 16 maggio) Trezza. 

  7. Mario41 ha detto:

    Signor Cattaneo,

    perchè non ci fa conoscere il suo curriculum professionale e quello dei suoi amici candidati leghisti?

  8. Baol ha detto:

    La notizia viene data per quasi certa, UDC non intende appoggiare la candidatura a Sindaco di Di Giorgi, di fatto non sarebbe una novità perché, come avevo posto all'attenzione del signor Trezza,  dalle varie dichiarazioni apparse sulla stampa locale in questi ultimi giorni di travaglio per la scelta di colui che concorrerà alla carica di primo cittadino, mi era parso che Udc avrebbe appoggiato Cirilli come Sindaco, non altri… oggi invece Il Messaggero e Latina Oggi, riportano a riguardo la nuova scelta data per probabile, ovvero che il candidato a Sindaco per UDC sarà l'ex vice sindaco nonché assessore di Latina Patrizia Fanti…  nel qual caso l'entusiasmo sarà lo stesso dimostrato sino ad ora? 

    saluti

    Francesca

  9. markof ha detto:

     A PROPOSITO DI UDC, IERI SERA ANNUNCIAVO  CHE: IL PARTITO DI CASINI AVREBBE PRESENTATO LA LISTA

    CON  UN SUO CANDIDATO A SINDACO, AUTONOMAMENTE RISPETTO ALLA PDL. TALE NOTIZIA NON E' APPARSA

    SUL PRESENTE SITO. SONO STATO CENSURATO?

  10. Freddy ha detto:

    nessuna censura..

    solo che non vivo davanti al computer!…ogni tanto qualosa mi sfugge..pardon!

    l'ho pubblicata adesso

    Freddy

  11. markof ha detto:

    MERçI

    MARKOF