• Senza categoria

Trezza: candidato al Consiglio Comunale di Latina con la lista UDC

Quando sei anni fa ho iniziato a fare politica, ero innamorato della politica lo ritenevo uno strumento valido per permettere alla mia città Latina di poter crescere, poi ho visto che molti la politica la intendevano come uno strumento per far accrescere se stessi usandola come uno strumento per appagare i propri interessi.. molti di questi politici hanno perso il contatto con la gente non ascoltandola più, mentre i cittadini sono costretti a convivere con innumerevoli problemi in cui versa la nostra città.

Il contesto sociale e culturale della politica della nostra città sta trasformando i “valori” in accessori di poco conto, tutto questo mi porta a chiedermi da chi noi giovani dovremmo prendere spunto se non da noi stessi.. io ho dei principi, delle idee, dei valori da rispettare e voglio che siano la mia arma vincente per rilanciare questa città.

Uno dei primi obiettivi che dobbiamo ottenere in questa città è quello di riacquistare la fiducia dei cittadini mettendo in disparte tutte quelle persone che hanno solo ottenuto degli interessi personali e non collettivi.

Pochi mesi fa ho fatto la scelta di lasciare il partito del PDL dichiarandomi indipendente, ho potuto riflettere liberamente su dove trovare la mia collocazione, ho trovato dell’UDC (Partito della Nazione) un partito che pensa al bene della città, che è costituito da valori veri e che è determinato a rilanciare l’immagine di questa città.

La mia candidatura alle prossime elezioni come Consigliere Comunale sarà un valore aggiunto da donare a questo nuovo partito che si sta costituendo “partito della nazione”, dove mettere in campo l’esperienza acquisita e la politica del fare.

Dobbiamo tutti insieme pensare al bene della città, trovare soluzioni innovative che possano risolvere tutte quelle piccole problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini.

Potrebbero interessarti anche...