• Senza categoria

Mauro pigliatutto!

Nell'intervista edita stamane su Latina Oggi, il Consigliere Regionale Claudio Moscardelli illustra quali siano le intenzioni del proprio partito per "liberare" Latina dall'incapicità del PDL. Per fare ciò ritiene che il PD sia un valido punto di riferimento per il cambiamento e conferma l'intenzione di procedere alla scelta del nuovo candidato attraverso le consuete primarie.

Uno dei nomi più papabili è quello di Giorgio De Marchis, attuale Segretario comunale del PD, che ben ha interpretato il suo ruolo d'opposizione in consiglio comunale. Sconcerta, invece, apprendere che Mauro Visari non perda nemmeno questa occasione per farsi avanti e tentare di occupare l'ennesima poltrona libera. Per far ciò rinnega la linea dei referenti politici che gerarchicamente lo precedono e sceglie di seguire una linea del tutto individuale. Dunque nulla di nuovo per il consigliere del PD.

L'aspetto più interessante di questa vicenda è l'emergere della circostanza che nel PD pontino coesistono varie anime e che è tutt'altro che unito. Ci si domanda come possa, in questo modo, costituire un "valido punto di riferimento per il cambiamento".

Giovanni Catania

Notizia tratta da Latina Oggi del 28-09-2010, link: http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b19fc5d20bedc2/pag02latina.pdf

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Dalle pagine del quotidiano La Provincia di oggi Mauro Visari smentisce le voci che lo vogliono candidato in corsa per la poltrona di Sindaco di Latina… da parte sua "nessun tentativo di costruire una candidatura" questo è quanto afferma, inoltre si dice "molto attivo per la costruzione di un programma per la città e di una strategia vincente"…  

    http://www.dimmidipiu.it/Latina/pdf_sfoglia.php?move=1

     

  2. il_vice ha detto:

    Béh, meno male che riesce ancora a capire quando è meglio rinunciare.