Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Tragedia a Latina: un operaio precipita e muore

mercoledì 25 agosto 2010

Incidente mortale a Latina, ieri 24 agosto 2010, in Via Piave, presso lo stabilimento "Provides", azienda metalmeccanica che produce condizionatori.Il lavoratore deceduto è Trionfi Giacomo, 63 anni di Pomezia, caduto dall'altezza di 10 metri da un tetto di un capannone industriale su cui era in corso una verifica per lo smantellamento dell'amianto.Dalle prime ricostruzioni, in corso di verifica da parte degli ispettori dell'Asl di Latina, sembra che il lavoratore deceduto, padre di un dipendente dell'azienda edile "De Angelis Marco" di Pomezia che stava effettuando il sopralluogo, non risultasse in forza a nessuna delle aziende presenti in quel momento sul sito produttivo.Si tratterebbe quindi di un lavoratore irregolare.E' il quinto edile morto in provincia di Latina. Al 24 agosto si contano, nella nostra provincia, tanti morti in edilizia quanti ce ne sono stati in tutto il 2009.Ezio Giorgi, Segretario GeneraleFILLEA CGIL LATINALatina, 25 agosto 2010

0 commenti su “Tragedia a Latina: un operaio precipita e muore”

  1. Ancora lavoratori in nero ed ancora etenit nelle aziende. Il tutto in barba alla sicurezza dei lavoratori, alla 626, 494 ecc.ecc.

     

  2. Ma  sì, la 626, la Costituzione, il Parlamento… solo fastidiosi intralci al fantasmagorico paese che ci vorrebbero cucinare Berlusconi & Co.

    Salvatore

[show_theme_switch_link] :: Contatore