• Senza categoria

Via Mazzocchi in Q5 dimenticata da tutti

Pubblichiamo la segnalazione giunta dall'utente Angelo

Tra le notizie della settimana ho letto la notizia dei 700.000 Euro stanziati dal nostro commissario per le strade: io dico solo una cosa "speriamo che questa volta si ricordano di Via Domenico Mazzocchi", la cui starda e' ancora quella iniziale del comparto ed e' piena solo di rattoppi.

Mentre le altre strade limitrofe sono state rifatte varie volte, Via D.Mazzocchi e' stata sempre "saltata"; non saprei neanche dire per quale motivo, nonostante i vari solleciti scritti al vecchio sindaco e all'assessore della nostra zona che ha anche verificato con l'ingegnere lo stato di abbandono della suddetta strada, ma tale era e tale e' rimasta.
Angelo T.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    MA NON DIMENTICATA DA NOI.

    Più volte in passato ci siamo occupati di Via Mazzocchi con segnalazione allo sportello del cittadino……… ma purtroppo senza riscontro:

    http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=2477&highlight=marciapiedi%20via%20mazzocchi

    VINCENZO

     

  2. mel ha detto:

    E aggiungerei Via Marenzio, che come documentato nel post riportato da Vincenzo, come Via Mazzocchi, è piena di rattoppi, marciapiedi rotti, buche, etc.

    In una delle ultime manifestazioni (se non erro il campionato mondiale di tiro con l'arco) molte strade sono state rifatte, inclusa via Giordano, ma il nuvo asfalto si è fermato a pochi metri appena girato l'angolo su via Marenzio. Probabilmete perchè strade poco trafficate dai fotografi e televisioni… con l'aggravante per via Marenzio che è senza uscita.

    Mel