• Senza categoria

Distribuzione posta

Normalmente la distribuzione della posta nella zona avveniva a giorni alterni e, nonostante le lamentele, si è dovuto sopportare il disservizio. E' però da lunedì che il postino non si fa vedere. Sarà anche in ferie, è giusto che le goda anch'egli, ma perchè non provvedono a sostituirlo?  Si può esaminare la possibilità di un reclamo di gruppo o addirittura di una denuncia del disservizio?

Grazie

woolwich

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Il disservizio si ripete puntualmente ogni anno:

    http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=2819

     

  2. Vincenzo ha detto:

    Guardate cosa pubblica: latina24ore.it

    POSTINO GETTA LE LETTERE NELL'IMMONDIZIA, DENUNCIATO PDF Stampa E-mail
    Giovedì 02 Settembre 2010 18:18

    http://www.latina24ore.it/latina/7683-postino-getta-le-lettere-nellimmondizia-denunciato.html', 'POSTINO GETTA LE LETTERE NELL'IMMONDIZIA, DENUNCIATO'); " onmouseout="addthis_close();">AddThis Social Bookmark Button

    Un postino è stato sorpreso mentre gettava nell'immondizia la posta che avrebbe dovuto consegnare. E' stato notato nei pressi del centro commerciale Morbella da un cittadino che, insospettito, ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari hanno verificato come quella corrispondenza non fosse stata ancora consegnata. Il postino è stato così rintracciato dai militari e denunciato. Non è la prima volta che la posta "sparisce", forse l'abitudine di gettarla nei cassonetti invece di consegnarla è piuttosto diffusa.